Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: la reazione di Stefano Bettarini alla proposta

Simona Ventura accetta la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi in diretta a Ballando con le Stelle

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 9 dicembre, Giovanni Terzi ha fatto una sorprendente proposta di matrimonio a Simona Ventura. Davanti al pubblico e ai genitori della conduttrice, Terzi ha chiesto a Simona di diventare ufficialmente sua moglie. La risposta di Simona è stata un entusiastico “sì”. Questo momento emozionante ha immediatamente fatto il giro dei social, generando numerosi commenti e reazioni. Tra questi, anche l’ex marito di Simona, Stefano Bettarini, ha voluto esprimere il suo pensiero.

La reazione di Stefano Bettarini alla proposta di matrimonio

Stefano Bettarini ha commentato la proposta di matrimonio ricevuta dalla sua ex moglie attraverso una storia pubblicata su Instagram. L’ex calciatore ha scritto “W l’amore” e ha condiviso una foto della televisione con Ballando con le Stelle, dove è avvenuta la proposta, e l’anello al dito di Simona. Bettarini ha dimostrato così di essere favorevole alle seconde nozze della conduttrice, con cui mantiene un rapporto pacifico e amichevole, soprattutto per il bene dei loro figli. Attualmente, Bettarini è fidanzato con Nicoletta Larini, 29 anni.

La proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura

Durante l’ottava puntata di Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi ha sorpreso tutti chiedendo a Simona Ventura di sposarlo. Dopo essersi esibita con Samuel Peron, Simona è stata raggiunta al centro del palco dai suoi genitori, Anna e Rino. Poi è arrivato anche Giovanni, che ha dichiarato: “Mi sono trovato benissimo con tutti voi, volevo dire una cosa a Simona, che mi ha cambiato la vita”. Terzi ha quindi estratto un anello e ha chiesto ufficialmente a Simona di diventare sua moglie, svelando anche la data delle nozze: “Il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?”. Simona Ventura, commossa alle lacrime, ha risposto subito di sì. L’emozione è stata palpabile anche per la conduttrice Milly Carlucci, che ha commentato: “Sono felice, è un’emozione bellissima”. Anche Mariotto ha voluto intervenire, chiedendo di poter fare da testimone alle nozze.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *