Nino D’Angelo: Concerto annullato per malore, ma arriva la buona notizia

Nino D’Angelo annulla il concerto al Teatro D’Annunzio di Latina

Nino D’Angelo, famoso cantautore italiano, ha dovuto annullare il suo atteso concerto previsto per l’8 dicembre al Teatro D’Annunzio di Latina. Questa decisione è stata presa a causa di problemi di salute del cantante, che ha voluto comunicare la notizia ai suoi fan tramite un messaggio sul suo profilo Instagram.

Nel messaggio, Nino D’Angelo ha spiegato che il concerto è stato annullato “per ragioni indipendenti dalla sua volontà” e ha aggiunto di essere costretto a prendere questa decisione a causa di una forte febbre e mal di gola. Il cantautore si era già esibito sullo stesso palcoscenico il giorno precedente nonostante il freddo, ma sembra che questo abbia contribuito al suo malessere.

Il concerto rinviato e i rimborsi per i biglietti

Gli organizzatori del concerto, il Comune di Latina e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, hanno annunciato che l’evento è stato rinviato a causa dei problemi di salute dell’artista. Inizialmente, era stato comunicato che i biglietti già acquistati sarebbero rimasti validi per la nuova data del concerto, prevista per il 23 dicembre. Tuttavia, successivamente è stato annunciato che non ci sarà una nuova data e che i rimborsi per i biglietti potranno essere richiesti a partire dal 16 dicembre.

La salute di Nino D’Angelo e un messaggio di ringraziamento ai fan

Nonostante la delusione per l’annullamento del concerto, i fan sono principalmente preoccupati per la salute di Nino D’Angelo. Secondo il suo entourage, il cantante sta affrontando una forte influenza e sta seguendo le terapie prescritte dal medico. Tuttavia, per rassicurare i suoi fan, Nino D’Angelo ha pubblicato un video sui social in cui annuncia di sentirsi già molto meglio.

Nel video, il cantante si mostra mentre cammina verso un ristorante e ringrazia i suoi fan per i messaggi di sostegno ricevuti. Ha dichiarato: “Eccomi qui, finalmente sto bene, due giorni di letto e adesso me lo merito proprio un bel ristorante. Buona domenica a tutti e grazie per tutti questi messaggi bellissimi che ho ricevuto in questi due giorni. Vi amo, siete la mia forza, mi avete tolto la febbre. Un bacio grande e buona domenica ancora”.

Nonostante l’annullamento del concerto, i fan di Nino D’Angelo possono comunque attendersi un imperdibile evento nel 2024, quando il cantante si esibirà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con uno spettacolo intitolato “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80…e non solo!”.

Articolo originale: Nino D’Angelo, concerto annullato a Latina: ecco cosa è successo


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *