“Grande Fratello: Marco Bellavia e Alex Belli denunciano Massimiliano Varrese per violenza verbale e psicologica su Beatrice!”

“Massimiliano Varrese sotto accusa per la sua condotta nei confronti di Beatrice Luzzi”

Durante l’ultima puntata di Grande Fratello, si è verificato un acceso scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, con l’intervento anche di Sara Ricci. Tuttavia, già durante la settimana, le dure esternazioni dell’attore avevano suscitato l’indignazione dei telespettatori, che avevano addirittura chiesto la sua squalifica immediata.

Gabriele Lazzaro, ex attore di Vivere, ha preso le difese di Beatrice sia nella disputa con Ricci che in quella con Varrese. Ora, a rincarare la dose, sono intervenuti anche due ex concorrenti del Grande Fratello VIP: Marco Bellavia e Alex Belli. Bellavia ha espresso il suo disappunto su Twitter, rivolgendo parole dure a Massimiliano:

“Quando è troppo è troppo. Sono mesi che questo signore, che si vanta di essere un ‘guru’, usa violenza verbale e psicologica nei confronti di Bea. Grande Fratello, il troppo stroppia sempre! Anche se ‘Bea non ha bisogno veramente di nulla e è una giocatrice pazzesca…’ In questo periodo poi?”

Anche Alex Belli ha condiviso il pensiero di Bellavia, commentando su Twitter inizialmente proprio su Beatrice, elogiandola e complimentandosi con lei:

“Posso affermare che, secondo me, Beatrice è veramente la concorrente più rilevante di questa edizione. La sua personalità, il suo essere sempre lucida con una dialettica oserei dire ‘erotica’! Forza Bea!”

Successivamente, Alex ha commentato anche il comportamento di Massimiliano, definendolo “codardo”. Tuttavia, Belli ha aggiunto una frase ambigua, lasciando intendere un possibile ritorno nella Casa. Già lo scorso anno si era parlato di un suo possibile rientro nel Grande Fratello, ma lui stesso aveva risposto con un secco “Non è il mio gioco”. Questa volta, però, la risposta è stata ben diversa. Quindi, non è da escludere un ritorno di Alex Belli? Ecco cosa ha scritto lui stesso:

“È troppo codardo prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori luogo! Ci vorrebbe un vero uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra! Fly DOWN man!”

La condotta di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi continua a suscitare polemiche e critiche da parte di vari personaggi del mondo dello spettacolo. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno conseguenze per il comportamento dell’attore all’interno del Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *