Lana Del Rey in concerto agli I-Days di Milano il 4 giugno 2024

Lana Del Rey torna a Milano per un concerto imperdibile agli I Days Milano 2024

La cantautrice di New York, Lana Del Rey, farà il suo atteso ritorno a Milano il prossimo 4 giugno 2024, sul palco dell’Ippodromo Snai, per un concerto che si preannuncia straordinario. L’annuncio ha già scatenato l’entusiasmo tra i fan, che non vedono l’ora di assistere a un live che promette di essere “dalla forza iconografica e cinematografica, in cui brani intensi e intimi si alterneranno a momenti esplosivi”.

Lana Del Rey è una figura di spicco nella scena musicale mondiale, grazie a brani iconici come “Born to Die”, “Ultraviolence”, “Summertime Sadness” e “Videogames”. Inoltre, il suo nono album, intitolato “Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd”, pubblicato lo scorso marzo, è stato nominato per cinque Grammy Awards. La sua musica unica e il suo stile inconfondibile hanno conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

Dopo cinque anni di assenza dall’Italia, Lana Del Rey è tornata lo scorso anno con un concerto sorpresa al Lido di Camaiore, che ha attirato numerosi fan. La sua capacità di affascinare e coinvolgere il pubblico è rimasta intatta nel corso degli anni, rendendola una delle artiste più amate e seguite. Il concerto del prossimo 4 giugno si preannuncia come uno degli eventi musicali più importanti dell’estate 2024.

Un’eccezionale lineup per gli I Days Milano 2024

La conferma della partecipazione di Lana Del Rey rende ancora più imperdibile la lineup degli I Days Milano 2024. Oltre alla cantautrice americana, sono già stati annunciati altri grandi nomi della musica internazionale, come i QUEEN OF THE STONE AGE, i Royal Blood, i Metallica, gli ICE NINE KILLS, i FIVE FINGER DEATH PUNCH, i Green Day, i NOTHING BUT THIEVES, Avril Lavigne, Sum 41 e Tedua.

Gli I Days Milano 2024 si preannunciano come una manifestazione di grande rilevanza, con artisti di fama mondiale che si esibiranno in spettacoli indimenticabili. I biglietti per il concerto di Lana Del Rey saranno disponibili in prevendita su Mylivenation e sull’app IDays a partire dalle 11 di mercoledì 13 dicembre, mentre la vendita generale inizierà alle 11 di giovedì 14 dicembre su diverse piattaforme.

Un concerto da non perdere

Il ritorno di Lana Del Rey a Milano per un concerto così atteso è sicuramente una notizia che farà felici i suoi numerosi fan italiani. La cantautrice americana ha saputo conquistare il pubblico con la sua musica potente e allo stesso tempo fragile, rimanendo sempre fedele a se stessa nel corso degli anni. Il concerto del prossimo 4 giugno si preannuncia come uno degli eventi musicali più importanti dell’estate 2024, un’occasione unica per vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della musica di qualità. Non perdete l’opportunità di assistere a un live straordinario di Lana Del Rey agli I Days Milano 2024!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *