Lara si risveglia dal coma: anticipazioni Un Posto al Sole 11 dicembre

Un Posto al Sole: Lara si risveglia dal coma nella puntata dell’11 dicembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 7 dicembre 2023, abbiamo assistito all’angoscia di Alberto per suo figlio, con un aiuto parziale da parte di Niko che non è riuscito a tranquillizzarlo del tutto.

Successivamente, Marina e Roberto si sono trovati di fronte a una vecchia paura chiamata Lara. Nel frattempo, la relazione tra Diego e Ida continua a crescere, mentre Eugenio, tormentato dal rimorso per essersi allontanato da Viola, fa un’offerta inaspettata a Lucia.

Nella prossima puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’11 dicembre 2023, assisteremo al risveglio improvviso di Lara dal lungo coma che l’ha tenuta in sospeso.

“Quando Marina e Roberto vengono a sapere della sua ripresa, vengono presi dal panico”, afferma il produttore della serie. La preoccupazione principale è che Lara possa menzionare Gabriella, mettendo a rischio la loro posizione.

Nel frattempo, Ornella, dopo aver salvato la vita a don Raimondo, si trova a dover affrontare i consigli contrari riguardo al suo pensionamento, compreso quello del collega Luca. Ma perché Ornella sembra così determinata a non cambiare idea sul suo futuro lavorativo?

Inoltre, Rossella è pronta a fare alcune modifiche al suo matrimonio, una decisione che inevitabilmente scatena nuove tensioni tra i suoi genitori.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai e del pubblico televisivo italiano.

Riproduzione riservata ©2023 – PCTV


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *