Mirko Brunetti eliminato dal Grande Fratello: le sorprendenti percentuali di voto

Mirko Brunetti lascia la Casa del Grande Fratello: addio alle ex dentro la casa

Mirko Brunetti ha salutato la Casa del Grande Fratello, lasciando dentro le sue due ex: Greta Rossetti e Perla Vatiero. La serata di nomination ha visto protagonisti Anita Olivieri, Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Sara Ricci, ma il televoto ha decretato un’eliminazione inaspettata. La prima a salvarsi è stata Sara Ricci, seguita poco dopo da Perla Vatiero. Si è quindi svolto uno scontro finale tra Mirko Brunetti e Anita Olivieri, e tra loro a lasciare il GF ieri sera è stato… Mirko!

L’eliminazione di Mirko Brunetti lascia tutti di stucco

Come riporta Novella2000, il risultato ha lasciato tutti di stucco, soprattutto se si considerano le percentuali. Al comando vediamo Perla al 40%, seguita da Sara con il 21%. Mentre Anita e Mirko hanno totalizzato rispettivamente il 20% e il 19%. È evidente che il pubblico ha espresso una preferenza chiara per Perla e Sara, lasciando Mirko e Anita a lottare per la permanenza nella casa. Alla fine, è stato Mirko a dover dire addio al Grande Fratello.

Mirko Brunetti lascia il Grande Fratello: sorpresa e delusione per i fan

L’eliminazione di Mirko Brunetti dal Grande Fratello ha sorpreso e deluso molti fan del programma. Mirko era uno dei concorrenti più amati e seguiti, ma purtroppo non è riuscito a conquistare abbastanza voti per rimanere nella casa. La sua partenza ha lasciato un vuoto tra i telespettatori, che ora dovranno fare a meno delle sue avventure e delle sue interazioni con gli altri concorrenti. Nonostante l’eliminazione, Mirko ha dimostrato di essere un concorrente forte e carismatico, e sicuramente continuerà a essere seguito dai suoi fan anche al di fuori del Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *