De Martino eliminato da Ballando: Canino scherza su Belen

Stefano De Martino si esibisce con una bambina affetta da una malattia neuromuscolare

Nella puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle, Stefano De Martino ha fatto un’emozionante esibizione insieme a Sofia, una bambina che purtroppo è costretta su una sedia a rotelle a causa di una malattia neuromuscolare. Durante la sua performance, De Martino ha voluto ricordare anche la maratona Telethon, che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare. Tuttavia, prima che i giudici potessero dare un voto alla sua esibizione, il conduttore ha lasciato lo studio.

La battuta di Canino su Stefano De Martino

Dopo l’uscita di De Martino, è stata Milly Carlucci a prendere la parola e ha chiesto a Carolyn Smith di assegnare un voto alla performance dell’ex ballerino. Ma è stato Canino a intervenire con una battuta che ha lasciato perplessa la giuria. Infatti, Canino ha assegnato a De Martino il voto di dodici, facendo riferimento alle parole dell’ex moglie Belen Rodriguez. In un’intervista, Belen aveva dichiarato di essere certa dei tradimenti di De Martino e aveva affermato: “Sì, sono sicura dei tradimenti. Ho anche avuto la conferma dalle signorine. Le ho chiamate e mi hanno detto tutto. Sono almeno dodici, poi però ho smesso di chiamare per non avere la bolletta troppo alta“.

La sorpresa di Sofia e l’importanza della solidarietà

Nonostante la battuta di Canino, l’esibizione di Stefano De Martino con Sofia è stata un momento toccante e ha dimostrato l’importanza della solidarietà. La presenza di Sofia sul palco ha reso ancora più speciale la serata e ha mostrato come la danza possa essere un mezzo per superare le difficoltà e creare connessioni emotive. La partecipazione di De Martino a Ballando con le Stelle è stata un gesto di generosità e ha contribuito a sensibilizzare il pubblico su temi importanti come l’inclusione e la lotta alle malattie rare.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *