Ludovica Valli denuncia su social: “Basta ignorare! Aprite gli occhi”

Ludovica Valli si fa aiutare dalla famiglia per affrontare i problemi di salute

L’ex tronista Ludovica Valli ha recentemente rivelato di avere alcuni problemi di salute che la preoccupano. Per cercare di mantenere la serenità e l’equilibrio, l’influencer si sta facendo aiutare dalla sua famiglia.

Accuse di abbandono del cane: la risposta di Ludovica Valli

Negli ultimi giorni, Ludovica Valli è stata nuovamente attaccata dai suoi followers. La ragione dietro a queste accuse è il fatto che il suo cane non appare più nei suoi scatti o nelle sue storie su Instagram. Alcuni utenti hanno addirittura insinuato che l’influencer abbia abbandonato il suo animale.

Tuttavia, Ludovica ha prontamente risposto a queste accuse, difendendo la sua decisione di affidare il cane alla sua famiglia. Ha dichiarato: “È facile parlare quando si hanno mille aiuti, è molto più semplice gestire famiglia e contorno. Preferisco non averli e crescere io i miei figli. Da sola non riuscivo a occuparmene e almeno per ora ho chiesto a mia mamma di farlo. Cosa c’è di male? Preferisco sia coccolato da lei piuttosto che da estranei. Facile avere 10 figli e 30 animali se a occuparsene sono 30 persone, basta far finta di non vedere! Aprite gli occhi!

Ludovica Valli: la famiglia come sostegno

Ludovica Valli ha sempre mostrato un forte legame con la sua famiglia e sembra che ora si stia affidando a loro per affrontare le difficoltà che sta vivendo. La decisione di chiedere aiuto alla madre per prendersi cura del suo cane è stata presa per garantire il benessere dell’animale.

L’influencer ha sottolineato che preferisce che il suo cane sia coccolato dalla sua famiglia piuttosto che da estranei. Ha anche criticato coloro che hanno una grande quantità di figli e animali, ma si affidano ad altre persone per prendersene cura.

In conclusione, Ludovica Valli sta affrontando dei problemi di salute e si sta appoggiando alla sua famiglia per superarli. La sua decisione di affidare il suo cane alla madre è stata presa per garantire il benessere dell’animale. La Valli ha difeso questa scelta rispondendo alle accuse dei suoi followers, sottolineando che preferisce che il suo cane sia coccolato dalla sua famiglia anziché da estranei.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *