Ballando: la lotta per un posto in semifinale scatena una guerra tra tutti

Torna la Maratona di Fondazione Telethon su Rai1 con Ballando con le Stelle

Sabato 9 dicembre alle 20.35 su Rai1, torna la Maratona di Fondazione Telethon, giunta alla sua 34ª edizione. Quest’anno sarà Ballando con le Stelle a dare il via all’evento benefico. Durante l’ottavo appuntamento del dance show, verranno selezionate le coppie che si contenderanno un posto nella semifinale, in programma per sabato 16 dicembre.

Nella scorsa puntata, la coppia eliminata è stata quella formata da Carlotta Mantovan e Moreno Porcu. Ma la serata ha riservato anche una sorpresa: Antonio Caprarica, in coppia con Maria Ermachkova, ha deciso di ritirarsi dalla gara per motivi di salute.

Ecco le coppie che si sfideranno sabato 9 dicembre:
Sara Croce e Luca Favilla

  • Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina

  • Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

  • Giovanni Terzi e Giada Lini

  • Simona Ventura e Samuel Peron

  • Wanda Nara e Pasquale La Rocca

Inoltre, torna sulla pista di Ballando con le Stelle come “Ballerino per una notte” l’attore Gabriel Garko, che nella precedente edizione fu costretto a ritirarsi a causa di un infortunio. Questa volta si esibirà in un ballo sulle note di “Bound to you” insieme ad Alessandra Tripoli.

Durante la puntata, ci sarà anche un ospite speciale: lo showman Stefano De Martino, che ballerà con Sofia Tansella, una bambina di 8 anni affetta da una malattia neuromuscolare che la costringe a utilizzare una carrozzina fin dall’età di 18 mesi. Grazie alla terapia Spinaza, Sofia sta mostrando miglioramenti significativi.

Infine, per il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune, si terrà una sfida tra Sofia Nicosanti e il Gruppo Sismo. Sarà una puntata imperdibile, con una sfida “tutti contro tutti” per conquistare un posto nella semifinale di Ballando con le Stelle, in programma per sabato 16 dicembre.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *