Grande Fratello: Rosanna critica Anita per un motivo specifico

Grande Fratello: Rosanna Fratello critica Anita per la sua maleducazione

La convivenza nella Casa del Grande Fratello continua da quasi quattro mesi, con confronti, sorprese e chiarimenti. Nell’ottava edizione, diversi nuovi inquilini si sono uniti al cast, tra cui Perla, Sara, Greta, Marco, Rosanna e Monia. E le sorprese non finiscono qui, poiché potrebbe entrare un altro inquilino poco prima di Natale.

Questa sera, in prima serata su Canale 5, verrà svelato il verdetto del televoto tra Mirko, Sara, Anita e Perla. Per Mirko, Perla e Sara, sarà la prima volta che affronteranno il verdetto, mentre Anita ha già vissuto questa esperienza ed è stata sempre salvata dal pubblico, diventando anche una delle preferite insieme a Beatrice.

Rosanna Fratello critica Anita per la sua maleducazione

Nelle ultime ore, Rosanna ha criticato Anita per il suo comportamento maleducato. La coinquilina si è rivolta direttamente alla giovane concorrente, dicendo:

“Trovo che tu ti comporti un po’ da bambina. Quando incontri una persona e non la saluti… è solo questo. Ma sai che ti voglio molto bene. Ti ho sempre detto che sei molto diretta e mi piaci. Anche stamattina non mi hai salutato… Mi dispiace, perché sei una di quelle persone a cui tengo”.

Anita e Rosanna non sono ancora riuscite a trovare un certo feeling per vivere la Casa più spiata d’Italia senza astio e discussioni. Nelle ultime ore, le due donne hanno cercato di chiarire la questione, e la giovane Anita ha espresso anche il suo punto di vista. Resta da vedere se questa sera Anita lascerà la Casa o se avrà un’altra possibilità di rimanere.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *