Le migliori immagini e frasi buonanotte del 8 dicembre 2023

Immagini buonanotte belle: frasi buonanotte da condividere con chi ami

Quando arriva l’inverno e il buio cala presto, non c’è niente di meglio che rilassarsi al caldo in casa. E cosa c’è di più bello che condividere frasi della buonanotte con i propri amici e parenti su Whatsapp o Facebook? Per rendere tutto più facile, abbiamo selezionato per voi una raccolta di immagini nuove buonanotte che potrete salvare e inviare a chi volete. Non perdete tempo, continuate a leggere e divertitevi con le più belle frasi e immagini buonanotte!

Buonanotte immagini nuove: le frasi più belle per augurare sogni d’oro

A volte, prima di andare a dormire, desideriamo addolcire la serata con una frase della buonanotte che ci aiuti a conciliare il sonno. Ecco alcune frasi selezionate apposta per voi:

  • “Buonanotte a te che sei la mia stella più luminosa. Che i tuoi sogni siano dolci come il miele e che il riposo ti rigeneri per affrontare un nuovo giorno.”

  • “Chiudi gli occhi e lasciati cullare dai sogni. Che la notte porti con sé pace e serenità, e che il domani ti sorprenda con nuove opportunità.”

  • “Buonanotte a te che sei il mio faro nella notte. Che il sonno ti avvolga come un abbraccio e che i tuoi sogni si trasformino in realtà.”

Buonanotte Immagini: frasi di buonanotte simpatiche

Se invece volete condividere immagini divertenti della buonanotte per strappare un sorriso a chi amate, ecco alcune foto che potrete condividere:

  • Una simpatica immagine di Winnie the Pooh che dice: “Buonanotte! Che i tuoi sogni siano dolci come il miele!”

  • Un’immagine di Topolino e Minnie che si abbracciano con la scritta: “Buonanotte! Che il tuo riposo sia magico come una favola!”

  • Un’immagine di Paperino che dorme tranquillo con la scritta: “Buonanotte! Che il sonno ti porti via tutti i pensieri!”

Cosa state aspettando? Condividete queste immagini e frasi buonanotte con i vostri amici e parenti e rendete le loro serate ancora più speciali!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *