“Amici 23: Lil Jolie piange, proposta di Rudy Zerbi e maglia sospesa”

Amici 23 spoiler: Lil Jolie si commuove per la proposta di Rudy Zerbi

Durante la registrazione della nuova puntata di Amici 23, che andrà in onda domenica, sono emersi alcuni momenti di tensione e emozione. Tra i protagonisti di questa registrazione ci sono stati Lil Jolie, Ayle e Kumo.

Compito non completato e litigi tra gli allievi

Durante il day time, è stato assegnato un compito di gruppo agli allievi, ma non tutti sono riusciti a portarlo a termine. Secondo quanto riportato da SuperGuidaTV, il compito non è stato eseguito perché solo la squadra di Rudy era pronta. La squadra di Lorella Cuccarini stava ancora lavorando, mentre nella squadra di Anna Pettinelli ci sono stati dei battibecchi tra i ragazzi che hanno portato alla richiesta di un provvedimento nei confronti di Matthew e Ayle.

Lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini

Durante una discussione sul compito assegnato a Mida sulla canzone de “Il Volo”, è stato Petit a portarlo a termine. Inoltre, è stata confermata la permanenza di Maglia.

Rudy Zerbi vuole mettere in sfida Lil Jolie

Dopo essersi classificata all’ultima posizione, Lil Jolie ha cantato “Brivido felino” e si è commossa. Rudy Zerbi ha espresso il desiderio di metterla in sfida, ritenendo che la sua allieva abbia bisogno di una scossa. Tuttavia, Lil ha reagito male a questa proposta e Maria ha cercato di aiutarla a ragionare in modo positivo. Alla fine, Lil ha eseguito il brano “Un’emozione da poco”.

Kumo riceve un voto insufficiente

Durante il compito assegnato a Dustin la settimana scorsa, Kumo ha ricevuto un voto insufficiente da Emanuel Lo. Nonostante ciò, Nicholas ha superato Kumo, anche se secondo Celentano quest’ultimo è stato più bravo di Nicholas.

Questi sono solo alcuni degli avvenimenti che hanno caratterizzato la registrazione di Amici 23. Non ci resta che aspettare l’episodio di domenica per scoprire cosa succederà agli allievi del talent show.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *