Sanremo 2024: I favoriti per vincere l’ultima edizione di Amadeus

Sanremo 2024: Alessandra Amoroso favorita per la vittoria

Alessandra Amoroso è la favorita per la vittoria dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che sarà condotta e diretta per l’ultima volta da Amadeus. Nonostante abbia già calcato il palco dell’Ariston come ospite in diverse occasioni, questa sarà la prima partecipazione ufficiale della cantante lanciata da Amici. Secondo le quote proposte da SNAI, Amoroso è la favorita numero uno per trionfare nella kermesse ligure. In caso di vittoria, sarebbe la prima donna a vincere il Festival dopo nove anni (l’ultima volta fu Arisa con “Controvento”, anche se nel 2021 il trionfo dei Maneskin è stato firmato anche da Victoria De Angelis).

Altri possibili vincitori: Negramaro, Geolier e Mahmood

Oltre ad Alessandra Amoroso, ci sono altri artisti che hanno grandi possibilità di vittoria al Festival di Sanremo 2024. Tra questi ci sono i Negramaro, guidati da Giuliano Sangiorgi, che parteciperanno per la prima volta nella categoria dei big e sono quotati a 6.50. Anche il rapper napoletano Geolier, molto amato dai giovani, ha buone chance di trionfare. Altri nomi che si piazzano davanti a Mahmood sono Annalisa e Angelina Mango. Tuttavia, sicuramente il due volte vincitore del Festival darà filo da torcere ancora una volta ai suoi colleghi. Emma Marrone e Il Volo, entrambi ex vincitori del Festival, hanno anche possibilità non basse di vittoria.

La grande attesa per il Festival di Sanremo 2024

A cinque giorni dall’annuncio di Amadeus al TG1, l’attesa per l’inizio del Festival di Sanremo 2024 è sempre più palpabile. La kermesse ligure, che sarà condotta per la quinta e ultima volta da Amadeus, prenderà il via il prossimo 6 febbraio. Nonostante manchi ancora qualche giorno, il pubblico è già impaziente di assistere a una delle edizioni più amate degli ultimi anni. Gli scommettitori, infatti, hanno già iniziato a puntare sulle possibili vincite. La partecipazione di Alessandra Amoroso, la favorita per la vittoria, rende l’edizione ancora più interessante e promette grandi emozioni per gli appassionati della musica italiana.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *