Massimiliano si confida con Monia per capire la situazione con Valentina nel Grande Fratello

Grande Fratello: Massimiliano Varrese si confessa su Monia La Ferrera

Il Grande Fratello continua a sorprenderci con le sue new entry, e questa volta è il turno di Monia La Ferrera, assistente di volo e ex fidanzata di Massimiliano Varrese. L’attore romano è rimasto sorpreso e destabilizzato dall’ingresso della donna siciliana nella casa più spiata d’Italia. I due si erano conosciuti diversi anni fa durante uno sciopero all’aeroporto e avevano vissuto insieme per quasi un anno, prima che Varrese decidesse di porre fine alla relazione.

Negli ultimi giorni, Max e Monia hanno trascorso molto tempo insieme, ma l’attore si è mostrato anche un po’ geloso nei confronti della sua ex. Ha voluto scusarsi con lei per il modo in cui l’aveva lasciata, ammettendo di non essere stato normale e di non essere solito agire in quel modo. Monia ha accettato le scuse, sottolineando che comunque non si erano lasciati per motivi gravi.

Massimiliano ha rivissuto i momenti felici trascorsi insieme a Monia, ricordando che non hanno mai litigato e che erano sempre stati complici. La donna ha commentato che è strano ritrovarsi dopo così tanti anni, ma che probabilmente se si fossero incontrati casualmente in pizzeria a Catania, si sarebbero comportati allo stesso modo.

Successivamente, Varrese si è confidato con Beatrice Luzzi, rivelando che l’ingresso di Monia potrebbe aver cambiato le carte in tavola riguardo ai suoi sentimenti per Valentina Melis, di cui aveva dichiarato di essere sempre stato innamorato. Ha ammesso che la storia con Monia è una delle poche che ha avuto e che è strano come il destino possa riportarli insieme dopo così tanto tempo.

Monia ha fatto una buona impressione anche su Bea, che l’ha descritta come una persona stupenda e genuina. Massimiliano si è detto sereno e ha ammesso che la presenza di Monia potrebbe aiutarlo a capire meglio la sua situazione con Valentina fuori dalla casa. Ha sottolineato che Monia è l’unica storia che ha allontanato per difesa, per evitare di farle soffrire. Era giovane e proveniva da un piccolo paese in Sicilia, mentre lui era già famoso e la pressione mediatica era molto forte.

Beatrice ha concluso dicendo a Massimiliano di considerarsi fortunato ad avere l’opportunità di fare chiarezza sui suoi sentimenti e di poter vivere questa nuova esperienza con cautela.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *