Dove vedere Odio il Natale 2 in streaming?

Odio il Natale 2: la nuova stagione in streaming su Netflix

Riparte il secondo capitolo di “Odio il Natale”, la serie italiana prodotta da Lux Vide con la protagonista Pilar Fogliati nel ruolo di Gianna. La trama ruota attorno alla storia di un’infermiera che, nonostante sia soddisfatta della sua carriera, nutre un profondo odio per il periodo natalizio. Senza una famiglia tutta sua, Gianna affronta il Natale con grande difficoltà. Ma quest’anno le cose sembrano essere diverse.

Nella seconda stagione, Gianna non è più single e per la prima volta il Natale sembra sorridere alla protagonista. Tuttavia, sarà proprio il periodo festivo a sconvolgere le sue carte, portandola a commettere un errore imperdonabile che metterà fine alla sua relazione. Ma come fare per seguire le nuove avventure di Gianna nella seconda stagione? La risposta è su Netflix.

Odio il Natale 2 su Netflix: come vederlo

Dopo il successo della prima stagione, il nuovo capitolo della serie è disponibile in esclusiva su Netflix a partire dal 7 dicembre 2023. Essendo una produzione italiana, la serie è già disponibile in lingua originale. Per poterla vedere, è necessario attivare un abbonamento a Netflix, scegliendo tra le seguenti opzioni:

  • Standard con pubblicità (5,49 euro al mese): permette di guardare su 2 dispositivi contemporaneamente, con pubblicità, qualità Full HD e la possibilità di scaricare su 2 dispositivi;

  • Standard (12,99 euro al mese): permette di guardare su 2 dispositivi contemporaneamente, senza pubblicità, qualità Full HD, la possibilità di scaricare su 2 dispositivi e di aggiungere un utente extra;

  • Premium (17,99 euro al mese): permette di guardare su 4 dispositivi contemporaneamente, qualità Ultra HD, la possibilità di scaricare su 6 dispositivi, di aggiungere 2 utenti extra e di usufruire dell’audio spaziale di Netflix.

Il cast della serie è guidato da Pilar Fogliati nel ruolo della protagonista, affiancata da Beatrice Arnera nel ruolo di Titti e Cecilia Bertozzi nel ruolo di Caterina, le due migliori amiche di Gianna. Nel cast sono presenti anche Massimo Rigo, Sabrina Paravicini, Nicolas Maupas e alcune importanti new entry come Pierpaolo Spollon, Chiara Bono, Matteo Martari, Jenny De Nucci e Fortunato Cerlino.

Per scoprire tutti gli attori e la trama della serie, non perderti “Odio il Natale 2” in streaming su Netflix.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *