“Rivelato il cast completo di Odio il Natale 2: tutti gli attori confermati”

Riparte “Odio il Natale 2” su Netflix: il cast completo della serie natalizia italiana

La seconda stagione di “Odio il Natale” è finalmente disponibile in streaming su Netflix a partire dal 7 dicembre 2023. Ma chi sono i protagonisti di questa serie natalizia italiana? Ovviamente, non potrebbe mancare la bravissima Pilar Fogliati, che interpreta il ruolo di Gianna. Ma quali sono gli altri attori che tornano o si aggiungono al cast? Scopriamo insieme i dettagli sui nuovi personaggi di “Odio il Natale 2”.

Pierpaolo Spollon nel ruolo di Filippo

Tra le new entry più attese della seconda stagione di “Odio il Natale 2” troviamo l’amatissimo Pierpaolo Spollon, noto per le sue apparizioni in numerose fiction come “L’allieva”, “Doc – Nelle tue mani” e “Che Dio ci Aiuti”. Nel nuovo capitolo della serie, Spollon interpreta il personaggio di Filippo, il nuovo vicino di casa di Gianna. Inizialmente scambiato per un pedofilo, si scopre che l’uomo è accompagnato dalla sua figlia e che sua moglie è purtroppo deceduta.

Chiara Bono nel ruolo di Monica

Un’altra new entry nella seconda stagione di “Odio il Natale” è Chiara Bono, già nota per le sue interpretazioni in fiction come “Don Matteo” e “Che Dio Ci Aiuti”. Nel nuovo capitolo della serie, Bono interpreta il personaggio di Monica, la figlioletta di quindici anni di Filippo, il vicino di casa di Gianna.

Jenny De Nucci nel ruolo di Stella

La giovane Jenny De Nucci è un’altra new entry nel cast di “Odio il Natale 2”. L’attrice italiana è ricordata per le sue interpretazioni in serie tv come “Un Passo dal Cielo


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *