Il commento di Josh Rossetti sul triangolo amoroso nel Grande Fratello
Il fratello di Greta Rossetti, Josh, ha rilasciato un commento sul triangolo amoroso che si è formato all’interno della casa del Grande Fratello. Secondo lui, c’è poco da sperare per una riconciliazione tra Mirko e Greta, poiché Mirko sembra essere più innamorato delle sensazioni che Greta gli ha fatto provare che della persona stessa. Josh ha dichiarato: “Li ha fatti allontanare la distanza, le vite diverse. Ci sono stati episodi in cui c’entrava Perla, ma a parer mio non c’entrava nulla come la serata della Fashion Week“.
L’errore di Mirko e la sua relazione con Perla
Secondo Josh, l’errore di Mirko è stato quello di non riuscire a far svanire l’amore che provava per Perla. Durante la sua partecipazione a Temptation Island, Mirko si è avvicinato a Greta attratto dalla sua dolcezza, ma vivendo una relazione in cui litigava costantemente con Greta, ha visto un’opportunità per innamorarsi. Tuttavia, secondo Josh, non si tratta di vero amore, ma solo di una sensazione provata da Mirko. Josh è convinto che Mirko e Greta non torneranno mai insieme, ma che si tratti solo di un riavvicinamento tra due persone che si sono volute bene.
Il futuro di Mirko e Greta
Nonostante il riavvicinamento tra Mirko e Greta, sembra che il loro futuro insieme sia incerto. Josh ha espresso dubbi sulla possibilità che i due tornino insieme, sottolineando che la distanza e le loro vite diverse hanno contribuito a separarli. Inoltre, ha sottolineato che ci sono stati episodi in cui Perla ha avuto un ruolo nel loro allontanamento, ma secondo lui non sono stati determinanti come la serata della Fashion Week. Quindi, sembra che Mirko e Greta stiano solo cercando di riavvicinarsi, ma il loro amore potrebbe non essere abbastanza forte per superare le difficoltà che li hanno separati in passato.
CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE
Lascia un commento