Alex Nuccetelli: “Totti ha sofferto per la storia del caffè, gli hanno proposto un altro docufilm”
Il pr romano Alex Nuccetelli ha parlato di Unica, il docufilm di Ilary Blasi su Netflix, che racconta la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Nuccetelli ha sottolineato che Totti ha sofferto molto quando è uscita la storia del caffè, ma ora è felice con la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Inoltre, ha rivelato che alcuni autori avrebbero in mente di realizzare un docufilm di risposta, ma Totti si sarebbe rifiutato.
Il commento su Unica e la reazione di Totti al caffè
Nuccetelli ha spiegato che il documentario di Ilary Blasi non è oggettivo e dipinge Totti in modo diverso da quello che è in realtà. Secondo lui, il documentario avrebbe dovuto essere più obiettivo e citare anche il bene che Totti ha fatto alla famiglia. Riguardo alla famosa storia del caffè che ha scatenato la crisi, Nuccetelli ha affermato che Totti ha vissuto la stessa sofferenza di Ilary quando è uscita la notizia. Ha anche aggiunto che Totti non è felice quando parla di queste cose e che è un uomo “diverso” dalla normalità.
La storia tra Totti e Noemi Bocchi: “Con lei è soddisfatto e felice”
Nuccetelli ha smentito le voci di crisi tra Totti e Noemi Bocchi, affermando che sono felici insieme. Ha dichiarato che Totti è soddisfatto e felice con Noemi e che lei gli dimostra affetto e dolcezza. Ha anche sottolineato che Totti è fedele a Noemi, come lo è stato con Ilary all’inizio della loro relazione.
Il documentario di Totti
Nuccetelli ha rivelato di essere stato contattato per realizzare un contro-documentario con la versione di Totti, ma quest’ultimo si sarebbe rifiutato. Totti avrebbe detto a Nuccetelli di essere stanco delle critiche e di voler pensare ai suoi figli. Ha anche sottolineato che i suoi orologi non sono regali per Ilary, ma che ne possiede molti perché è un suo hobby.
In conclusione, Alex Nuccetelli ha parlato di Unica e della storia di Francesco Totti e Ilary Blasi, sottolineando che Totti ha sofferto per la storia del caffè. Ha anche rivelato che Totti si è rifiutato di realizzare un docufilm di risposta. Infine, ha sottolineato che Totti è felice con la sua nuova compagna Noemi Bocchi.
Lascia un commento