“Noi Siamo Leggenda: Quarta puntata in onda domani, svelati nuovi fatti”

Noi Siamo Leggenda: la quarta puntata va in onda domani

La quarta puntata della serie tv italiana “Noi Siamo Leggenda” andrà in onda domani, 7 dicembre, in una eccezionale trasmissione di giovedì. La serie vede come protagonisti Emanuele Di Stefano, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Giulia Lin, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova e Lino Guanciale.

In questa settimana, dal 4 al 10 dicembre, “Noi Siamo Leggenda” sarà trasmessa sia il mercoledì, come di consueto, che il giovedì, offrendo ai fan della serie un doppio appuntamento che sicuramente li renderà felici.

Scopri tutto sugli attori e sulla trama della serie!

La protagonista Beatrice Nenchi (interpretata da Pia Lanciotti) continua le sue indagini per scoprire l’identità del misterioso “eroe” che agisce nel quartiere. Nonostante i suoi sforzi e gli anni di esperienza sul campo, Beatrice sente che questo giustiziere è sempre un passo avanti a lei. Tuttavia, tutto cambia quando sembra che la soluzione sia a portata di mano. Nel frattempo, Andrea e Greta trascorrono la serata insieme al luna park, ma vengono scoperti da Jean, che reagisce violentemente attaccando Andrea. Greta, messa alle strette, usa i suoi poteri per allontanare Jean. È così che Andrea e Greta scoprono di avere entrambi abilità speciali. Nel frattempo, Lin sta per essere vista da Massimo, ma riesce a fuggire all’ultimo momento. Massimo, però, ha la certezza che qualcuno nel quartiere abbia dei poteri, ma chi?

Continua a leggere dopo la pubblicità.

Nel frattempo, Massimo, Andrea e Marco continuano le loro indagini sul misterioso supereroe del quartiere. Spronata da Andrea, Lin decide di unirsi a loro. Ora Massimo, Andrea, Greta e Lin si riconoscono e sanno che anche Jean ha abilità speciali, anche se lui ignora che gli altri quattro abbiano dei poteri. Nel frattempo, Lara è determinata più che mai a trovare la causa della malattia di sua madre. Beatrice Nenchi è sempre più vicina alla verità e potrebbe scoprire i ragazzi da un momento all’altro. Anche Giovanni De Biase, il misterioso uomo di Venezia, è sulle loro tracce e si trasferisce a Roma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *