Roberta Morise aspetta un figlio da Enrico Bartolini: prime foto con il pancione

Roberta Morise incinta: la dolce attesa del primo figlio con Enrico Bartolini

La notizia tanto attesa è finalmente confermata: Roberta Morise è incinta del suo primo figlio, frutto dell’amore con lo chef stellato Enrico Bartolini. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le prime foto della futura mamma con il pancione, immortalata mentre sceglie l’arredamento per la cameretta del bebè.

Le prime foto di Roberta Morise incinta

Il Natale di Roberta Morise sarà ancora più speciale quest’anno, poiché aspetta con gioia l’arrivo del suo primo figlio. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le prime foto della conduttrice con il pancione, scattate mentre si trovava in un negozio di Milano per scegliere l’arredamento della cameretta. Al momento non si conosce ancora il sesso del bambino. Mentre per Roberta si tratta della sua prima esperienza come mamma, Enrico Bartolini è già padre di tre figli, due maschi e una femmina, nati dal suo precedente matrimonio.

L’amore tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini

L’incontro tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Mi sono innamorato, non pensavo potesse succedere. L’amore è una magia”, ha dichiarato lo chef in un’intervista al Corriere della Sera. La loro storia è iniziata con un messaggio su Instagram e si è consolidata con una romantica cena al ristorante. Anche per la showgirl, ex volto storico di Carlo Conti, è stato amore a prima vista. Durante un’intervista a La Vita in Diretta, ha raccontato:

“L’ho guardato e ho detto è lui e non pensavo potesse essere possibile, perché è bontà fatta persona, è l’uomo che ho sempre aspettato, giuro, non pensavo potesse esistere la perfezione. È accogliente, è dolce, è premuroso. Avevo smesso di crederci, definitivamente, sono stata tantissimi mesi lontana da qualsiasi forma di felicità, mi ero spenta.”

La dolce attesa di Roberta Morise e Enrico Bartolini è un momento di grande gioia per la coppia, che non vede l’ora di accogliere il loro piccolo miracolo. Auguriamo loro tutto il meglio per questa nuova avventura nella vita.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *