I Prelemi: la fine di una coppia? Lo scoop

I Prelemi non vivono più insieme: l’annuncio di Alessandro Rosica

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la coppia nata nell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip, sembrerebbe aver messo fine alla loro convivenza. Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, noto esperto di gossip, la coppia avrebbe attraversato una “grandissima crisi” che avrebbe portato Pierpaolo a fare le valigie e a trasferirsi altrove.

Rosica ha condiviso la notizia sulla sua pagina Instagram, scrivendo: “Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non vivono più insieme. A seguito dei miei scoop recenti, dove ho raccontato la storia oramai agli sgoccioli, Pierpaolo ha fatto i bagagli e vive da un’altra parte”.

Secondo Rosica, le ragioni di questa separazione sarebbero legate al fatto che le cose tra i due non andavano più bene: “Non c’è più quel sentimento forte che li legava“, ha affermato l’esperto di gossip. Tuttavia, Rosica ha sottolineato che in passato la loro relazione era autentica e che lui stesso li aveva sempre sostenuti e difesi dalle fake news che circolavano su di loro.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Rosica ha escluso la presenza di un contratto che obbligasse la coppia a rimanere insieme per finzione: “Nessun contratto, forse solo la paura di deludere il fandom che li ha tanto amati e supportati“, ha spiegato.

Pierpaolo e Giulia si erano scambiati il primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip il 26 dicembre, sotto il vischio. La loro storia d’amore aveva conquistato i fan, ma già lo scorso anno avevano attraversato un periodo di crisi, superato grazie all’intervento di Alfonso Signorini, il conduttore del programma.

Rosica ha concluso il suo post affermando che la separazione tra Pierpaolo e Giulia sembra definitiva e che probabilmente l’anno prossimo annunceranno pubblicamente la fine della loro relazione, confermando così quanto lui stesso aveva anticipato da mesi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *