“Rivelato il nuovo volto noto che si unirà al Grande Fratello”

Grande Fratello, un nuovo volto noto si unirà alla Casa: ecco di chi si tratta

Da settimane si parla incessantemente di Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, e spesso si è associato anche il nome di Luca Vetrone, ex naufrago che in passato è stato avvistato in compagnia di Perla, alimentando così le voci di un possibile flirt tra i due.

A seguito di ciò e delle affermazioni di Perla, che ha più volte dichiarato che Vetrone è il suo “prototipo di uomo”, moltissimi fan hanno espresso il desiderio di vedere Luca entrare nella Casa del Grande Fratello.

Ebbene, grazie a un’indiscrezione riportata da Fanpage.it, sappiamo che questo desiderio si avvererà molto presto:

Luca Vetrone, modello ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, farà il suo ingresso nella Casa di Cinecittà nelle prossime settimane. Non è previsto che entri già nella prossima puntata del sabato, che non vedrà l’ingresso di nuovi concorrenti. Tuttavia, è certo che il modello varcherà la porta rossa entro la fine di dicembre.

Quindi, stando a quanto riportato da Fanpage, Luca dovrebbe entrare nella Casa entro il mese di dicembre. Questa notizia sarà sicuramente accolta con entusiasmo non solo da Perla, ma anche dai fan, che hanno scherzato sui social nei giorni scorsi:

  • Finalmente Luca Vetrone entrerà nella Casa del Grande Fratello! Non vedo l’ora di vedere cosa succederà tra lui e Perla!

  • Spero che Luca porti un po’ di pepe nella Casa, sarà interessante vederlo interagire con gli altri concorrenti!

  • Luca Vetrone è il nuovo protagonista del Grande Fratello, non vedo l’ora di seguirlo nelle sue avventure!

L’ingresso di Luca Vetrone nella Casa del Grande Fratello sicuramente regalerà nuovi colpi di scena e aumenterà l’attenzione dei telespettatori. Non ci resta che aspettare e vedere come si svilupperanno gli eventi all’interno della Casa più spiata d’Italia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *