Mirko rivela di aver messo fine alla relazione con Perla nel Grande Fratello

Mirko Brunetti tronca i rapporti con Perla Vatiero: il riavvicinamento è tramontato

Mirko Brunetti, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di troncare definitivamente i rapporti con la sua ex fidanzata, Perla Vatiero. Dopo un periodo di riavvicinamento, sembra che le speranze di una riconciliazione siano ormai svanite. Secondo quanto riportato da Novella2000, Mirko ha avuto una conversazione con Massimiliano Varrese, durante la quale è emersa una teoria energetica interessante. Massimiliano ha spiegato a Mirko che quando due persone si uniscono, anche sessualmente, l’energia risiede nel ventre, la parte del corpo dove si nasce. Secondo questa teoria, i Samurai si suicidano da lì. Quando ci si allontana da una persona, i filamenti che si erano uniti si liberano e si comincia a stare meglio.

Mirko Brunetti: “Ho tagliato i fili con Perla”

Mirko Brunetti ha rivelato di aver sentito di aver tagliato i fili con Perla fin dal primo momento in cui l’ha rivista. Nonostante ciò, ha ammesso di provare ancora una certa sensazione di liberazione. Secondo Mirko, i fili che li univano sembrano non esserci più. Questa decisione di troncare i rapporti con Perla sembra essere stata presa in modo definitivo.

Il riavvicinamento tra Mirko e Perla è ormai tramontato

Dopo un periodo di riavvicinamento, sembra che la storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero sia giunta al termine. Nonostante i tentativi di riconciliazione, Mirko ha deciso di mettere definitivamente fine alla relazione. Secondo quanto riferito, Mirko ha sentito di aver tagliato i fili con Perla fin dal primo momento in cui l’ha rivista. Questa decisione sembra essere stata presa in modo definitivo, lasciando poco spazio a un possibile ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati.

Fonte: Novella2000


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *