Harry Styles e Taylor Russell: la crisi di coppia è già iniziata?

Harry Styles e Taylor Russell: la fine di un amore segreto?

Archiviata nel novembre del 2022 la relazione con Olivia Wilde, il ventinovenne Harry Styles dalla scorsa estate aveva ritrovato l’amore con l’attrice canadese Taylor Russell, sua coetanea. Una relazione di cui i diretti interessati non hanno mai parlato, ma confermata dalle foto rubate che più volte, in questi mesi, li hanno ritratti insieme in atteggiamenti romantici. Pare però che l’idillio sia già agli sgoccioli.

Una crisi annunciata?

Secondo la stampa britannica, infatti, la coppia sarebbe in crisi. Niente di certo, ma a far nascere il sospetto c’è un indizio significativo: la scorsa settimana Taylor Russell è arrivata a Londra per un impegno di lavoro e ha alloggiato nel lussuoso Corinthia Hotel, dove tutti si aspettavano di veder comparire anche Styles. I paparazzi, tuttavia, lo hanno atteso invano: il cantante è rimasto “barricato” nella sua abitazione a nord della città.

Oltre al mancato incontro tra i due fidanzati, ci sono le rivelazioni dei soliti bene informati. Un insider ha infatti assicurato al Sun che la crisi di coppia è realtà, ed è stata causata dai «troppi impegni di lavoro di entrambi»: «È stata una storia d’amore vorticosa, ma sono ancora giovani e a un punto cruciale della loro carriera».

Impegni e divergenze: la fine di un amore

D’altronde pare che anche la storia tra Harry e Olivia Wilde, come aveva rivelato l’anno scorso un amico dell’ex coppia, sia finita perché i due avevano «agende completamente incompatibili»: «Lui è ancora in tournée e ora va all’estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e sul suo lavoro a Los Angeles. Le loro vite sono molto distanti adesso. Hanno priorità diverse che li tengono separati. Tra impegni e divergenze andare avanti era troppo complicato».

Ora, a quanto pare, gli impegni di lavoro troppo frenetici hanno allontanato anche la coppia Styles-Russell. L’ultima volta in cui due sono stati avvistati insieme risale allo scorso ottobre, quando hanno partecipato in coppia a un concerto degli U2 a Las Vegas. Poi, a inizio novembre, la stampa britannica aveva rivelato che Harry e Taylor erano volati ai Caraibi – per la precisione in un’isola privata, Mustique, dove avevano alloggiato in una lussuosa villa con piscina, idromassaggio e maggiordomo – per vivere il loro amore lontano dai riflettori. Sembrava un anticipo di luna di miele, e invece a poche settimana da quella vacanza romantica è arrivata la notizia della crisi. Una (presunta) crisi improvvisa e inaspettata, visto che i due, sempre a dar retta al Sun, «avevano programmato di trascorrere il Natale insieme».


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *