Stefania Orlando sorpresa con il nuovo compagno, l’avvocato Marco Zechini

Stefania Orlando e Marco Zechini: le prime foto insieme a Roma

Stefania Orlando ha ritrovato l’amore dopo la separazione da Simone Gianlorenzi. Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto della showgirl insieme al suo nuovo compagno, l’avvocato Marco Zechini. I due sono stati beccati mentre si godevano una cena romantica per le strade di Roma.

Una storia che si sviluppa passo dopo passo

Stefania Orlando e Marco Zechini sono stati fotografati mentre uscivano insieme da un edificio e si dirigevano verso l’auto parcheggiata poco distante. Dopo aver lasciato la loro abitazione, i due si sono diretti verso un ristorante, dove hanno trascorso una serata piacevole. Marco Zechini, avvocato e consulente finanziario, ha 49 anni ed è separato con tre figli. È anche professore di Diritto del Mercato Finanziario presso l’Università La Sapienza di Roma. Secondo il settimanale Chi, si tratta di una personalità influente.

Fine della storia con Simone Gianlorenzi

La relazione tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi è terminata dopo 15 anni di matrimonio. Dopo aver attraversato un periodo di crisi, i due hanno deciso di separarsi. Le foto del loro matrimonio erano state pubblicate in esclusiva su Chi. Stefania Orlando ha parlato della fine della sua relazione con Simone Gianlorenzi, definendola un “grande amore” e sottolineando la loro capacità di chiudere la storia con armonia e affetto. Ora, la showgirl sembra aver trovato un nuovo equilibrio nella sua vita insieme a Marco Zechini.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *