Blood Coast (Pax Massilia): il nuovo thriller in arrivo su Netflix
Blood Coast (Pax Massilia) è il titolo della nuova serie tv thriller che debutterà su Netflix il prossimo 6 dicembre. Questo nuovo prodotto promette di offrire una trama ricca di suspance e alta tensione, con un gruppo di poliziotti speciali impegnati nella caccia a un pericoloso criminale. L’obiettivo principale è salvare la città di Marsiglia da una potenziale guerra tra bande.
La trama di Blood Coast (Pax Massilia): un’indagine pericolosa
La serie segue le vicende di un gruppo di poliziotti con metodi speciali che si mettono sulle tracce di un criminale pericoloso al fine di preservare la pace a Marsiglia. Nel corso delle indagini, verrà alla luce una rete di corruzione che metterà a dura prova il senso di giustizia e la determinazione delle forze dell’ordine.
«Blood Coast racconta la storia di un gruppo di poliziotti con metodi speciali, che rintraccia un pericoloso criminale per salvare Marsiglia da un bagno di sangue».
Il cast di Blood Coast (Pax Massilia): attori e personaggi
La serie vanta un cast di talentuosi attori francesi, tra cui:
-
Florence Thomassin nel ruolo del commissario Fabiani,
-
Nicolas Duvauchelle nel ruolo di Franck Murillo,
-
Tewfik Jallab nel ruolo di Lyès Benamar,
-
Samir Boitard nel ruolo di Ali Saïdi,
-
Mila Rigaudon nel ruolo di Zoé,
-
Jeanne Goursaud nel ruolo di Alice Vidal,
-
Gino Montesinos nel ruolo di Tarek Hamadi,
-
Moussa Maaskri nel ruolo di Tarek Hamadi.
Gli episodi di Blood Coast (Pax Massilia): quanti sono?
La serie è composta da un totale di sei episodi, diretti da Olivier Marchal e scritti da Kamel Guemra. Come per tutte le serie Netflix, Blood Coast sarà disponibile sulla piattaforma a partire dalle ore 9.00 del mattino.
Blood Coast (Pax Massilia) in streaming: dove vederla
La nuova serie tv Blood Coast (Pax Massilia) sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix. Gli spettatori potranno accedere alla piattaforma di video on demand e godersi tutti i contenuti sottoscrivendo un abbonamento mensile. I piani disponibili includono diverse opzioni per soddisfare le esigenze degli utenti.
Lascia un commento