Noemi Bocchi e Totti: reazioni al docufilm di Ilary Blasi

“Noemi Bocchi non ha visto Unica, Totti dispiaciuto”: le loro reazioni al docufilm di Ilary Blasi

Il nuovo numero della rivista Chi mette in evidenza Francesco Totti e Noemi Bocchi in copertina. L’uscita del docufilm di Ilary Blasi, intitolato Unica, che parla della fine del matrimonio tra l’ex calciatore e dei tradimenti con la sua nuova compagna, li ha inevitabilmente posti al centro dell’attenzione mediatica. Tuttavia, secondo quanto riportato dal settimanale, sembrerebbe che entrambi non siano turbati dalle nuove dichiarazioni della conduttrice televisiva. Al contrario, sono stati fotografati dai paparazzi “sorridenti, felici, innamorati”. Qualche giorno fa, Noemi aveva scritto su Instagram: “Non ho tempo per cose che non valgono”.

La reazione di Noemi Bocchi e Francesco Totti al docufilm Unica

Il settimanale Chi pubblica nuove foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi, paparazzati in un ristorante della Capitale, e racconta le loro reazioni dopo la diffusione di Unica, il docufilm di Netflix che attualmente sta riscuotendo un grande successo in Italia. Secondo quanto riportato, Noemi ha ribadito ai suoi amici di non essere interessata all’argomento e di non aver nemmeno visto il documentario. D’altra parte, Totti sembra essere dispiaciuto per il coinvolgimento di Noemi e per i figli che hanno dovuto affrontare questa nuova ondata mediatica.

I due sono stati fotografati dai paparazzi della rivista mentre si trovavano seduti al tavolo di un ristorante romano, scambiandosi baci e abbracci di fronte ad alcuni amici. La loro storia d’amore è ufficialmente iniziata nel gennaio del 2022 e si prevedono “passi importanti per la loro relazione”. Negli ultimi mesi, infatti, si è parlato di un presunto desiderio di avere un figlio insieme.

La scelta di Ilary Blasi di realizzare Unica

Il settimanale Chi parla anche della decisione di Ilary Blasi di raccontare la verità attraverso il docufilm Unica. Secondo quanto riportato, il motivo di questa scelta rimane un mistero. Forse l’attrice e conduttrice televisiva aspettava il momento giusto o forse l’offerta di Netflix era allettante. Secondo la rivista, Ilary potrebbe aver voluto raccontare la sua verità a Peppi Nocera, l’autore dell’intervista per Netflix, affinché venisse trasmessa “in tutto il mondo”, considerando che “Totti è così popolare in ogni parte del globo”.

In conclusione, nonostante l’uscita del docufilm Unica abbia suscitato grande interesse e curiosità, sembra che Noemi Bocchi e Francesco Totti stiano affrontando la situazione con serenità e felicità. Mentre Noemi ha dichiarato di non essere interessata al documentario, Totti sembra essere dispiaciuto per il coinvolgimento della sua compagna e dei suoi figli. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele e si prevedono sviluppi importanti per il futuro. Nel frattempo, Ilary Blasi ha scelto di raccontare la sua verità attraverso Unica, probabilmente per far conoscere la sua storia a livello internazionale grazie alla popolarità di Totti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *