“Doc – Nelle tue mani 3: Data di uscita dei nuovi episodi su Rai 1”

Doc – Nelle tue mani 3: Anteprima al cinema

Lux Vide, parte del gruppo Fremantle, ha preso una decisione sorprendente per il mondo della serialità italiana: anticipare l’uscita della terza stagione di Doc – Nelle tue mani al cinema prima che in televisione. I primi due episodi della terza stagione del medical drama con Luca Argentero saranno proiettati in anteprima nelle sale della catena UCI Cinemas il 18 e 19 dicembre.

Doc – Nelle tue mani 3: Data di uscita in TV

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani arriverà in televisione solo nel nuovo anno. La data di uscita fissata da Rai 1 è giovedì 11 gennaio 2024, in prima serata. La stagione sarà composta da sedici episodi, che verranno trasmessi in otto prime serate durante un periodo di otto settimane. Tuttavia, l’ultimo episodio andrà in onda il 29 febbraio, a causa di una pausa forzata dovuta al Festival di Sanremo. La regia della terza stagione sarà affidata a Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto. Nel cast, oltre a Luca Argentero, ci saranno conferme come Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Giovanni Scifoni ed Elisa Di Eusanio, insieme a nuovi volti come Giacomo Giorgio, Laura Cravedi ed Elisa Wong.

Doc – Nelle tue mani: Successo internazionale e remake statunitense

Mentre si attende di scoprire la trama della terza stagione, la serie continua a riscuotere successo all’estero. Dopo essere stata trasmessa in diversi paesi europei, Canada e America Latina, Doc – Nelle tue mani è arrivata anche in Giappone, dove è stata trasmessa sulla rete pubblica NHK. Nel frattempo, il remake statunitense della serie, prodotto da Fox, è in fase di sviluppo. La versione americana avrà una protagonista femminile, Amy Elias, una brillante dottoressa che deve recuperare gli ultimi otto anni della sua vita cancellati da una lesione cerebrale. Nonostante uno sciopero di attori e sceneggiatori abbia causato un ritardo nella produzione, il progetto non è stato cancellato ma è stato spostato alla stagione 2024-2025.

“Ma visto che il Natale si avvicina stiamo lavorando a una bellissima sorpresa per tutti i fan… continuate a seguirci!”, hanno dichiarato i canali social delle multisale. Con questa mossa innovativa, Lux Vide offre ai fan di Doc – Nelle tue mani l’opportunità di vedere in anteprima i primi episodi della terza stagione al cinema, creando un’attesa ancora più grande per l’uscita in televisione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *