Nuovo appuntamento con Amici: gli allievi si sfidano nel daytime
Amici, la scuola più amata d’Italia, continua a regalare emozioni e sfide ai suoi allievi. Ogni domenica, a partire dalle 14:00 su Canale 5, va in onda il pomeridiano del programma, dove i concorrenti si esibiscono in performance canore e coreografie. Ma chi riuscirà ad accedere al serale?
Nell’ultima puntata andata in onda, i ballerini Nicholas, Giovanni, Kumo e Simone hanno affrontato una nuova sfida. I due professori Emanuel Lo e Todaro hanno accettato il compito assegnato dalla maestra Celentano, ma durante la preparazione Simone ha vissuto un momento di sconforto. Sarà in grado di superare la prova? Nel frattempo, la professoressa Pettinelli ha affidato a Petit un nuovo compito: preparare la canzone “Grande Amore” de Il Volo. Cosa accadrà? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci domenica prossima.
Chiarimenti tra il maestro Emanuel Lo e i ballerini Simone e Kumo
Il maestro Emanuel Lo non ha apprezzato l’atteggiamento dei ballerini Simone e Kumo durante la gara di improvvisazione della scorsa domenica. Per questo motivo, ha deciso di affrontare un chiarimento con i due. Sarà l’occasione per discutere e cercare di superare eventuali incomprensioni, al fine di migliorare le performance dei ragazzi nella scuola di Amici.
Martina si racconta attraverso le immagini
La cantante Martina è entrata da poco nella scuola di Amici, nella squadra della professoressa Pettinelli. Nonostante il poco tempo trascorso, ha già instaurato un ottimo legame con le sue compagne di avventura. Durante l’ultima puntata, Martina ha avuto l’opportunità di raccontarsi attraverso delle immagini, permettendo al pubblico di conoscerla meglio. Un momento emozionante che ha permesso alla giovane artista di mostrare il suo talento e la sua personalità.
Amici continua a regalare emozioni e sorprese, con i suoi allievi che si sfidano e si mettono alla prova ogni settimana. Non perdete il prossimo appuntamento con il programma, per scoprire cosa accadrà nella scuola più amata d’Italia.
Lascia un commento