Isa svela la sua opinione sulla puntata di Uomini e Donne del 5/12/23

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/12/23

Un confronto comico tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza

La puntata di oggi di Uomini e Donne ha regalato un confronto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza che ha fatto ridere tutti. Se analizzassimo frase per frase, potremmo dire che il 90% dei comici italiani potrebbe andare in pensione, perché difficilmente si potrebbe realizzare qualcosa di più divertente di questo.

La reazione di Isa alla puntata

Isa, una delle opinioniste del programma, si è sentita totalmente rappresentata da Tina Cipollari, che ha cercato di trattenere le risate durante il confronto. “Prima di ridere, però, cercherò di fare un mezzo commento serio”, ha detto Isa.

La coerenza di Alessandro e la reazione di Ida

Durante il confronto, Alessandro ha sottolineato la sua coerenza dopo l’annuncio del trono di Ida. Tuttavia, Isa ha notato che Alessandro sembrava davvero deluso, mentre Ida sembrava divertita. “Era tranquilla, scialla e padrona di se stessa”, ha detto Isa. “Noi sappiamo come sta Ida quando è innamorata, ed è evidente che di Alessandro non lo sia mai stata”.

Conclusioni

Nonostante la difficoltà di fare un commento serio su un confronto così comico, Isa ha espresso la sua sorpresa per il ruolo di Roberta, che sembra essere la ruota di scorta di Ida. Isa ha anche elogiato Marco Antonio Alessio ed Emanuele Malavisi, che sembrano essere interessati l’uno all’altro. “Quando c’è qualcuno che si piace davvero, evitiamo di rompergli i maroni aggratis”, ha concluso Isa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *