Victoria di Svezia e Daniel Westling incontrano William e Kate: un’amicizia reale
C’è di più nell’incontro tra Victoria di Svezia e suo marito Daniel Westling con i principi del Galles William e Kate. I reali svedesi hanno trascorso tre giorni a Londra in compagnia dei colleghi inglesi, raccontando al quotidiano Aftonbladet l’accoglienza ricevuta e la personalità di William e Kate. Victoria ha dichiarato: “È sempre divertente. Condividiamo molto, sembra molto naturale ed è facile stare insieme”. Ha inoltre sottolineato che William e Kate sono “brave persone che fanno molto per il loro Paese. Ci scambiamo pensieri e idee e condividiamo molti interessi”.
Le due coppie reali hanno molto in comune. William e Victoria sono entrambi eredi al trono e genitori di figli piccoli. William e Kate hanno tre figli: George, 10 anni, Charlotte, 8, e Louis, 5. Victoria e Daniel di Svezia sono genitori di Estelle, 11 anni, e Oscar, 7.
Secondo quanto rivelato dal magazine People, i reali svedesi hanno iniziato il loro tour a Londra con una sosta in un tipico pub britannico, seguita da una visita a un campo di addestramento militare. Il giorno successivo, il principe William e Kate Middleton hanno accolto Victoria e Daniel al castello di Windsor, con un caloroso saluto tra colleghi reali. L’incontro è stato condiviso sui social media, come ormai consuetudine.
Successivamente, le due coppie hanno partecipato al Royal Variety Performance di Londra, sedute l’una accanto all’altra per assistere allo spettacolo guidato da Cher. È stata una serata quasi come tante altre tra amici. Le parole di Victoria di Svezia potrebbero forse placare le critiche rivolte alla famiglia reale inglese in seguito alle rivelazioni shock del libro di Omid Scobie, Endgame. Nel libro, la royal family non viene descritta come “divertente” come affermato da Victoria di Svezia.
Lascia un commento