La profezia di Gisella Cardia sulla Madonna di Trevignano e Roma

Gisella Cardia e le sue presunte apparizioni della Madonna

La veggente di Trevignano Romano, Gisella Cardia, continua a sostenere di ricevere messaggi dalla Madonna da sei anni e mezzo. L’ultima volta, insieme a lei c’erano solo un centinaio di fedeli, un numero inferiore rispetto alle precedenti apparizioni. Nonostante ciò, Gisella Cardia afferma che l’importante è la presenza della Madonna. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, la veggente ha annunciato un messaggio catastrofico: “Ci sarà un forte terremoto e l’altare della Patria sarà il primo ad essere distrutto”.

Le profezie non avverate di Gisella Cardia

Nonostante le sue affermazioni, le profezie di Gisella Cardia non si sono mai avverate. Dal 2021, la veggente ha predetto catastrofi e tragedie in diverse parti del mondo, come Cile, Giappone, Colombia, Messico, Stati Uniti, Canada, Inghilterra e Cina. Tuttavia, nessuna di queste profezie si è mai avverata. Nonostante ciò, i suoi seguaci credono fermamente in lei e prendono sul serio le sue parole. Alcuni sostengono che le sue previsioni si avverino dopo 3-6 mesi. Ad esempio, Gisella Cardia avrebbe predetto l’arrivo del Covid due mesi prima, dicendo che “presto dalla Cina arriverà un virus”.

Chi è Gisella Cardia, la veggente di Trevignano Romano

Gisella Cardia, il cui vero nome è Maria Giuseppa Scarpulla, sostiene di parlare con la Madonna e di ricevere apparizioni mensili. Durante queste apparizioni, la Madonna le consegna dei messaggi, alcuni dei quali molto preoccupanti. La veggente è diventata famosa anche per la presunta capacità di moltiplicare il cibo. Ad esempio, avrebbe sfamato 15 persone moltiplicando pochi gnocchi, un coniglio e una pizza. Tuttavia, Gisella Cardia è stata anche oggetto di accuse da parte di ex fedeli che la ritengono responsabile di truffa. Uno di loro ha dichiarato di aver donato 123mila euro per la Madonna di Trevignano, ma di aver scoperto successivamente che quei soldi sono stati utilizzati per scopi personali da parte di Gisella Cardia e suo marito.

Nonostante le controversie e le accuse, Gisella Cardia continua a difendersi, affermando di non essere il demonio e di non fare nulla di male. La veggente sostiene di rispettare chi non crede in lei e di non obbligare nessuno a seguirla. Secondo Gisella Cardia, la Madonna appare quando vuole, a chi vuole e come vuole.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *