Romina Carrisi-Power: L’attrice che porta avanti il nome dei suoi famosi genitori

Romina Carrisi-Power: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla figlia di Al Bano e Romina diventata attrice

La storia di Romina Carrisi

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è una donna poliedrica: attrice, fotografa e poetessa. La sua vita non è stata facile, segnata dalla scomparsa della sorella Ylenia e dal divorzio dei genitori. Nonostante il peso del cognome famoso, Romina è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla sua carriera e la sua vita privata.

La biografia e la carriera di Romina Carrisi

Romina Jolanda Carrisi-Power, conosciuta come Romina Jr., è nata il 1° giugno 1987 a Cellino San Marco, paese d’origine del padre. Cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia, Romina non ha sfruttato il nome dei suoi genitori per ottenere successo. Durante gli anni trascorsi in America, ha lavorato come badante, assistente personale e cameriera in un night club per mantenersi. In Italia, ha provato a lavorare come commessa, ma ha dovuto abbandonare a causa della sua notorietà.

Romina Carrisi è un’attrice teatrale e ha fatto una breve apparizione nella popolare serie televisiva italiana “Don Matteo. Attualmente appare in televisione in modo sporadico, dopo aver partecipato per un paio di stagioni al programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone.

La vita privata di Romina Carrisi

La vita sentimentale di Romina è piuttosto riservata. In passato, è stata associata al cantante Michael Bolton e nel 2018 ha avuto una relazione con Francesco Gastel, con cui ha anche convissuto a Los Angeles.

Attualmente, Romina è impegnata con Stefano Rastelli, regista Rai che lavora anche nel programma “Oggi è un altro giorno”. I due si sono conosciuti durante le registrazioni del programma televisivo. Prima di Stefano, Romina ha avuto una relazione importante dalla quale sono nate le sue due figlie.

Curiosità su Romina Carrisi

Ecco alcune curiosità sulla vita di Romina Carrisi:

  • Romina ha affrontato un periodo difficile nella sua vita, durante il quale ha lottato con l’abuso di sostanze stupefacenti e l’alcolismo. Fortunatamente, è riuscita a superare queste difficoltà.

  • È allergica al nichel.

  • Ha un rapporto molto stretto con sua madre, Romina Power.

  • Non sono noti i suoi guadagni, il suo patrimonio o il suo stipendio, ma in passato ha espresso disgusto per l’avidità e per chi cerca “soldi facili”.

  • Romina ha vissuto in California per molto tempo, ma ha trascorso periodi anche in Italia e in Croazia, dove vive sua sorella Cristèl. Attualmente sembra essere tornata in Italia, anche se ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair: “Sono io la mia casa, non voglio un posto fisso”.

  • Ha un ottimo rapporto anche con Jasmine e Al Bano Jr., i figli di Al Bano nati dalla sua relazione con Loredana Lecciso.

  • Romina Carrisi ha un account ufficiale su Instagram con centinaia di migliaia di follower, ma non sembra essere presente su TikTok.

Queste sono solo alcune delle curiosità sulla vita di Romina Carrisi, una donna che ha saputo trovare la sua strada nonostante le difficoltà e il peso del suo cognome famoso.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *