Terra Amara: Fekeli assassino, svelate le anticipazioni dal 11 al 17 dicembre 2023

Terra Amara: Anticipazioni dal 11 al 17 dicembre 2023

La soap turca Terra Amara continua ad appassionare il pubblico italiano con i suoi colpi di scena e le vicende dei suoi personaggi. Ecco cosa succederà nella settimana dal 11 al 17 dicembre 2023.

Episodio 481 – Lunedì 11 dicembre 2023

La protagonista Umit viene sospesa dalla Direzione sanitaria e si ritrova senza stipendio a causa dello scandalo delle foto. In fuga da Demir, perde i soldi che la madre le aveva dato e si vede costretta a chiedere aiuto a Fikret. Nel frattempo, Saniye licenzia Cumali, sospettato di molestie nei confronti di Uzum.

Episodio 482 – Martedì 12 dicembre 2023

Fekeli fa domanda per adottare Kerem Alì e informa Luftiye dell’esistenza di due parenti di Mujgan che potrebbero rivendicare i diritti sul bambino. Umit, spaventata, chiede aiuto a Fikret e gli confessa di essere incinta. L’uomo si offre di aiutarla a fuggire, ma deve tornare alla proprietà di Fekeli per un grave problema.

Episodio 483 – Mercoledì 13 dicembre 2023

Un avvocato si presenta alla proprietà per portare via Kerem Alì, ma viene cacciato via. Nel frattempo, Nazire avvisa Fekeli che il bambino non sta bene e Fikret e gli zii lo portano d’urgenza in ospedale. Kerem Alì viene colpito da una meningite e trascorre una notte in terapia intensiva.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni della prossima settimana di Terra Amara. Gli appassionati della soap turca non possono perdere gli episodi dal 11 al 17 dicembre 2023 per scoprire cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *