“Rivelato il misterioso acquirente delle azioni di Zuleyha in Terra Amara”

A chi sono state vendute le azioni di Zuleyha in Terra Amara?

La soap opera turca “Bir Zamanlar Çukurova” continua ad appassionare il pubblico italiano con le avventure della protagonista Zuleyha, interpretata da Hilal Altınbilek. La serie, trasmessa su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata, ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso questa settimana.

Nelle puntate recenti, Zuleyha scopre il tradimento del marito Demir con Ümit grazie a Müjgan. Inorridita, decide di fuggire a Cipro con i suoi figli Leyla e Adnan. Con l’aiuto di Gulten e Cetin, riesce a raggiungere l’isola mentre Demir, ignaro della sua posizione, cerca di capire cosa sia successo nella villa, che è in fermento dopo gli ultimi eventi. Nel frattempo, Zuleyha decide di vendere le sue azioni della Adnan Yaman Holding con l’aiuto di Sadi e di lasciare Çukurova per sempre.

Demir, che non sa dove si trovi sua moglie, chiede spiegazioni a Gulten, ma lei non risponde e lo rimprovera duramente. In risposta, Demir la caccia via dalla villa e si rivolge a Sadi per cercare di scoprire la verità. Tuttavia, Sadi è dalla parte di Zuleyha e lo inganna.

Il ritorno di Zuleyha a Çukurova

Successivamente, Zuleyha fa ritorno a Çukurova quando viene rintracciata da Sevda. Un anonimo invia una lettera a villa Yaman, in cui chiede a Zuleyha e Sevda una somma di denaro in cambio del suo silenzio riguardo all’omicidio di uno dei banditi durante la rapina alla villa. Decisa a risolvere la situazione, Zuleyha torna a villa Yaman insieme a Sevda. Dopo aver fatto pace, Zuleyha e Demir affrontano l’arresto di entrambe, ma l’accusa decade quando si scopre che il cadavere trovato non è quello di una persona, ma di un cane.

La scoperta del compratore delle azioni

Demir scopre che Zuleyha ha venduto le sue azioni a un avvocato che ha agito come intermediario tra lei e il vero acquirente. Decide di recarsi a Istanbul per cercare l’avvocato e provare a ricomprare le azioni. Tuttavia, sospetta che il vero compratore possa essere Fikret e lo affronta. Nei giorni successivi, Zuleyha si reca a casa Fekeli per parlare con Fikret e sospetta che sia lui il vero acquirente delle sue azioni.

La quarta stagione di “Bir Zamanlar Çukurova” svelerà finalmente a chi sono state vendute le azioni della Yaman Holding. Il mistero si infittisce con l’arrivo di Hakan Gümüşoğlu, che si presenta a Çukurova con una falsa identità. Sarà lui il vero acquirente delle azioni di Zuleyha? Per scoprirlo, non perdete le prossime puntate della serie!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *