Belen Rodriguez reagisce all’intervista di Stefano De Martino a Che Tempo Che Fa

Belen Rodriguez racconta la fine del matrimonio con Stefano De Martino

La scorsa domenica, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Domenica In, condotta da Mara Venier, in cui ha parlato della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Durante l’intervista, Belen ha rivelato i motivi che hanno portato alla rottura definitiva e ha accusato l’ex marito di averla tradita più volte. D’altra parte, Stefano ha scelto di non rispondere alle accuse e di non accusare Belen a sua volta. Durante un’apparizione a Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, ha semplicemente replicato alle insinuazioni senza entrare troppo nel merito. Ha dichiarato: “La mia non è una replica, è una riflessione. Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. C’è chi se la sente di renderla pubblica e chi invece se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che c’è ancora, e poi Belen è la madre di mio figlio”.

La reazione di Belen Rodriguez alle parole di Stefano De Martino

Dopo le dichiarazioni di Stefano De Martino a Che tempo che fa, Belen Rodriguez avrebbe reagito con una risata. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, la showgirl avrebbe trovato divertente la replica di Stefano e avrebbe lasciato andare il dolore del passato. Fonti vicine a Belen avrebbero rivelato che lei e le persone a lei vicine avrebbero osservato con divertimento il conduttore Rai liquidare la questione, spiegando che “ci sono due verità, ognuno ha la propria”.

I presunti tradimenti di Stefano De Martino

Nel corso degli anni, sono circolati diversi rumor riguardo ai presunti tradimenti di Stefano De Martino. Uno dei più noti riguardava una relazione con Alessia Marcuzzi. Tuttavia, secondo fonti vicine a Fanpage.it, non ci sarebbe alcun fondamento a queste voci. Le “12 signorine” citate da Belen durante l’intervista sarebbero sconosciute e non avrebbero alcuna relazione con Stefano.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *