Thomas, determinato, lotta per riavere Douglas: anticipazioni Beautiful dicembre 2023

Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Beautiful a dicembre 2023

La celebre soap opera americana Beautiful continua a regalare colpi di scena nel mese di dicembre 2023. La trama si fa sempre più avvincente e i personaggi si trovano di fronte a situazioni complicate e decisioni difficili. Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate in onda su Canale 5.

Sheila è viva e tiene Deacon sotto il suo controllo

Nelle puntate precedenti, abbiamo scoperto che Sheila non è morta come si pensava. Ora, la donna ha Deacon nelle sue mani e lo costringe a mantenere il suo segreto. Deacon diventa così complice del piano di Sheila. Ma come si risolverà questa situazione? E cosa accadrà alla custodia di Douglas ora che Thomas vuole tornare a essere un padre a tempo pieno? Le risposte arriveranno nelle prossime puntate di Beautiful.

Anticipazioni dall’1 al 2 dicembre 2023

Nelle prime puntate di dicembre, Ridge si trova coinvolto in una lite tra Brooke e Taylor. Le due donne si accusano a vicenda, ma Ridge cerca di farle ragionare e mettere da parte le loro divergenze per il bene della famiglia. Nel frattempo, Thomas approfitta della situazione per passare del tempo con Hope. Thomas sorprende Hope insistendo affinché vada a trovare Douglas a casa di Eric, per vedere con i propri occhi la felicità del bambino. Brooke rimane sconcertata quando Hope concorda con Thomas, desiderando un buon rapporto tra Douglas e suo padre. Liam, preoccupato di non sembrare contrario alle decisioni di Hope, cerca di farle capire che Douglas dovrebbe continuare a vivere con lei.

Anticipazioni dal 4 al 9 dicembre 2023

Nelle prossime puntate, Hope si reca a casa di Eric su invito di Thomas. Quest’ultimo esprime gratitudine a Hope per avergli dato una possibilità e per aver permesso a lui e a Douglas di stare insieme. Tuttavia, Liam è preoccupato che Thomas sia ancora ossessionato da Hope. Nel frattempo, Sheila si traveste e si intrufola nella casa di Deacon, dove lui e Finn discutono della sua presunta morte. Deacon cerca di far capire a Sheila di andarsene, ma la situazione si complica quando arriva anche Bill. Deacon cerca di gestire la situazione tra Finn, Bill e Sheila, cercando di anticipare le mosse di quest’ultima. Nel frattempo, Ridge esprime a Brooke il suo sostegno a Thomas e spera che anche lei lo appoggi. Brooke le ricorda la responsabilità di Hope nei confronti di Douglas. Ridge sostiene che Thomas è cambiato e cercherà un modo per andare avanti. Brooke cerca di far vedere a Ridge la situazione dal suo punto di vista.

Anticipazioni dall’11 al 16 dicembre 2023

Nelle prossime puntate, Sheila si traveste e spia Steffy e Finn, ma viene fermata da Deacon. Ridge esprime a Brooke il suo sostegno a Thomas, ma Brooke le ricorda che Hope è la madre principale di Douglas. Successivamente, Thomas visita Hope per discutere del loro ruolo come genitori di Douglas, ma non riescono a trovare un accordo su dove dovrebbe vivere il bambino. Ridge si trova di nuovo nel mezzo della disputa tra Brooke e Taylor riguardo al destino di Douglas. Steffy organizza una riunione familiare, ma Brooke e Liam non sono invitati e espongono la teoria della cospirazione di Taylor. Alla fine della serata, Hope insiste affinché Douglas torni a casa con lei, ma il bambino decide di restare con il padre e il nonno, lasciando Liam scioccato.

Anticipazioni dal 18 al 23 dicembre 2023

Nelle prossime puntate, Liam si scontra con Thomas riguardo a Douglas, ma Thomas è determinato a proteggere suo figlio. Taylor spiega a Brooke che il problema non è la capacità di Hope come madre, ma il coinvolgimento di Thomas nella vita della ragazza. Sheila confessa a Deacon di provare un’attrazione materna per Finn e giura di far parte della vita di quest’ultimo. Paris presenta il progetto di Zende a Ridge e Thomas, mentre quest’ultimo incoraggia Ridge a lasciare la casa di Brooke. Brooke e Hope discutono della complicata situazione di Douglas, mentre Steffy insiste con Taylor sul riavvicinamento con Ridge. Nel frattempo, Liam insiste con Hope sulla custodia di Douglas, ma Hope teme l’inizio di una battaglia legale. Ridge è distratto dai pensieri su Taylor e Brooke, mentre Steffy e Hope discutono dei loro genitori. Brooke riceve la visita di Bill, che cerca consiglio su Katie. Thomas continua a difendere Hope, mentre Ridge e Taylor parlano dei loro sentimenti. Thomas chiede a Carter consulenza legale su Douglas. Brooke si confronta con Ridge dopo un malinteso con Bill, che conferma la natura innocente dell’incontro. Ridge è turbato dalla presenza di Brooke con Bill.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *