Sting in concerto: data imperdibile in Italia

Sting torna a cantare in Italia con un nuovo concerto al Mediolanum Forum di Milano

Dopo il successo del tour estivo che lo ha portato sui palchi di Mantova, Stupinigi (TO) e Roma, il celebre cantautore britannico Sting ha deciso di fare ritorno in Italia dopo pochi mesi. Per concludere in bellezza il 2023, ha annunciato un nuovo concerto che si terrà al Mediolanum Forum di Milano. Ma non è questa l’unica sorpresa che ha in serbo per i suoi fan.

“My songs”: Sting si esibirà con i suoi più grandi successi

Lo show che Sting porterà in Italia si intitola “My songs” ed è un coinvolgente spettacolo in cui il cantautore si esibirà con i suoi più grandi successi, che hanno segnato la sua carriera sia da solista che con i Police. La scaletta del concerto includerà brani come “Englishman In New York”, “Every Breath You Take”, “Message In A Bottle” e molti altri.

Dopo le date estive del 2023, Sting è stato definito dal Times come “un interprete innegabilmente abile con un catalogo d’oro”. Sul suo sito ufficiale, il cantante ha annunciato un’ulteriore tappa in Italia: si esibirà in concerto al Mediolanum Forum di Milano Assago l’11 dicembre 2023.

Biglietti in vendita per il concerto di Sting a Milano e annuncio di una nuova data per il 2024

I biglietti per il concerto di Sting al Mediolanum Forum di Milano sono già in vendita su TicketOne, LiveNation e TicketMaster. I prezzi dei biglietti variano da 63,25€ (posto settore 4 numerato) a 109,25€ (settore 2 numerato).

Ma le sorprese non finiscono qui: Sting ha già annunciato un nuovo concerto in Italia per l’estate del 2024. Il cantante britannico si esibirà alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula a Cagliari il 3 agosto 2024. I biglietti per questa data saranno disponibili anch’essi su TicketOne, LiveNation e TicketMaster a partire dalle 10 del 7 dicembre.

Non perdete l’occasione di assistere a uno degli spettacoli più attesi dell’anno e di rivivere i successi di Sting dal vivo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *