Scontro epico tra Liam e Thomas nel meraviglioso evento di Beautiful, 18-23 dicembre 2023

Beautiful: Anticipazioni puntate americane dal 18 al 23 dicembre 2023

La soap opera americana Beautiful continua ad appassionare il pubblico italiano con le sue trame avvincenti. Ecco cosa aspettarsi dalle prossime puntate in onda la settimana dal 18 al 23 dicembre 2023.

Liam e Thomas si scontrano

Nelle prossime puntate, Liam e Thomas si troveranno di fronte per discutere del futuro di Douglas e Hope. Liam esprime le sue preoccupazioni riguardo alla stabilità di Thomas, ma quest’ultimo difende se stesso e afferma di essere cambiato. La tensione tra i due aumenta quando Thomas afferma di non permettere a Liam di mettersi tra lui e suo figlio. Liam, però, assicura che farà tutto il possibile per proteggere Hope e Douglas. Nel frattempo, Taylor spiega a Brooke che la sua preoccupazione riguardava i sentimenti di Thomas per Hope in passato, non la sua capacità di essere una buona madre.

Sheila riflette su Finn

Sheila, dopo aver trascorso del tempo con Hayes, confessa a Deacon di provare un’attrazione materna per Finn. Deacon le consiglia di accettare il fatto che non potrà mai avere una relazione con Finn o Hayes. Determinata, Sheila giura di fare parte della vita di Finn.

Thomas spinge Ridge a trasferirsi

Paris presenta il nuovo progetto di Zende a Ridge e Thomas. Nel frattempo, Thomas incoraggia suo padre a lasciare la casa di Brooke e tornare a vivere da Eric. Brooke e Hope discutono della situazione con Douglas, ma Brooke incoraggia Hope a concentrarsi sul benessere del bambino e a non preoccuparsi del suo matrimonio con Ridge. Thomas difende a spada tratta Brooke e Ridge, affermando che nessuno si metterà più tra di loro.

Queste sono solo alcune delle trame che ci aspettano nelle prossime puntate di Beautiful. Non perdete le emozionanti avventure dei nostri personaggi preferiti!

Fonte: Beautiful anticipazioni puntate americane


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *