L’ex fidanzato di Letizia Petris svela il suo dolore per il bacio con Paolo Masella al Grande Fratello

L’ex fidanzato di Letizia Petris rompe il silenzio: “Mi ha fatto male vedere il bacio con Paolo Masella ma…”

Andrea Contadini, l’ex fidanzato di Letizia Petris, ha finalmente deciso di parlare e ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it per raccontare la loro relazione durata tre anni. I due si sono conosciuti mentre lavoravano in una discoteca, lui come Pr e lei come fotografa. Dopo un periodo di conoscenza, hanno deciso di mettersi insieme. Andrea ha ammesso di aver incoraggiato Letizia a partecipare al Grande Fratello, considerandolo un’opportunità unica. Tuttavia, non si aspettava quello che sarebbe successo all’interno della Casa.

Prima di entrare nel programma, Letizia aveva dichiarato di attraversare una “crisi” con Andrea. Lui ha spiegato che avevano avuto un litigio un mese prima dell’inizio del Grande Fratello, ma erano riusciti a risolvere i loro problemi e avevano vissuto le due settimane precedenti al programma in modo pacifico. Tuttavia, Andrea ha scritto una lettera in cui cercava di capire la reazione di Letizia, che si stava avvicinando sempre di più a Paolo Masella. Ha spiegato che voleva vedere come lei avrebbe reagito e ha scritto la lettera in modo neutro, per farle capire che certi atteggiamenti l’avevano ferito.

Dopo aver letto la lettera, Letizia ha deciso di lasciare Andrea e si è avvicinata a Paolo, scambiando con lui un tenero bacio. Andrea ha ammesso di essersi sentito male nel vedere quella scena, ma ha capito che Letizia cercava qualcosa che lui non poteva darle e che ha trovato in Paolo. Nonostante la delusione e la rabbia, Andrea non porta rancore e augura il meglio a Letizia. Ha anche sottolineato che Paolo è un ragazzo che le dà molte attenzioni, un galantuomo, ma ha negato che Letizia abbia usato un altro ragazzo per farsi strada nel programma.

Andrea ha dichiarato che non ha intenzione di confrontarsi con Letizia in diretta televisiva, poiché non è abituato a quel tipo di attenzione mediatica. Ha anche commentato la precedente relazione turbolenta di Letizia con l’ex fidanzata Nicole Conte, ammettendo di esserne a conoscenza e di averne parlato con Letizia. Ha smentito le accuse di violenza fisica mosse da Nicole, affermando che Letizia è una persona buona e non farebbe mai del male a nessuno.

Infine, Andrea ha concluso dicendo che una volta terminata l’esperienza del Grande Fratello, non pensa di avere l’opportunità di rivedere Letizia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *