Le migliori Serie TV natalizie da non perdere su piattaforme SVOD a dicembre 2023

Guida allo Streaming Natalizio: Le Serie TV da non perdere su Piattaforme SVOD a Dicembre 2023

Con l’arrivo delle festività natalizie, le principali piattaforme di streaming SVOD si stanno preparando per deliziare gli spettatori italiani con una varietà di nuovi e accattivanti titoli. Basandoci sul calendario delle serie TV Italia per dicembre 2023, ecco una guida dettagliata su quali piattaforme abbonarsi per godere al meglio dei nuovi contenuti.

Netflix: Nuove stagioni di Sweet Home, Odio il Natale e Berlino

Netflix ci offre un mese di dicembre ricco di novità, tra cui la seconda attesissima stagione del k-drama Sweet Home. Torna anche Pilar Fogliati con il secondo capitolo della sua fiaba festiva Odio il Natale, ma tutti gli occhi sono puntati sul 29 dicembre, quando debutterà Berlino, lo spin-off prequel de La casa di carta con protagonista il ladro interpretato da Pedro Alonso. Il 14 dicembre è tempo di dire addio a The Crown, con i sei episodi finali della stagione finale.

Sky: Non ci resta che il crimine, Cobra: Rebellion e Sanditon

Tornano i viaggiatori del tempo più strampalati del cinema italiano: Sky propone per il mese di dicembre la prima stagione inedita di Non ci resta che il crimine – La serie, in onda dal 1° dicembre su Sky Serie. Spazio anche alla serialità estera, con due graditi ritorni: il primo è quello di Robert Carlyle nella terza stagione del thriller politico Cobra – Rebellion – dal 5 dicembre su Sky Atlantic, mentre dal 13 dicembre arriva la stagione finale della serie in costume Sanditon su Sky Serie.

Disney+: Percy Jackson, Nuovo Santa Clause Cercasi e Marvel’s What If…?

Disney+ è la destinazione perfetta per un Natale pieno di magia con titoli come la nuova serie live-action Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo dal 20 dicembre in streaming, la seconda stagione dell’animata Marvel’s What If…? dal 22 dicembre, e il gran finale della seconda stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi con Tim Allen ed Eric Stonestreet dal 6 dicembre.

Amazon Prime Video, Paramount+, Mediaset Infinity, RaiPlay, Apple TV+ e MGM+

Le altre piattaforme di streaming non sono da meno. Su Amazon Prime Video potremo godere della seconda stagione di Reacher, con Alan Ritchson nei panni del protagonista, a partire dal 15 dicembre. Per i più piccoli, ci sarà la seconda stagione di Me Contro Te: La Famiglia Reale, in streaming dal 20 dicembre. Gigolò Per Caso, la nuova serie originale con Pietro Sermonti, Christian De Sica, Ambra Angiolini e Asia Argento, sarà disponibile su Prime Video dal 21 dicembre.

Paramount+ saluta Lawmen: la storia di Bass Reeves con il finale della prima stagione, in streaming dal 17 dicembre. Arriva anche la seconda stagione di Love Me, comedy australiana che vanta nel proprio cast anche Hugo Weaving. Su Mediaset Infinity arriva Interrupted – L’amore incompiuto, la nuova serie turca, il 15 dicembre. RaiPlay ci regala il gran finale della seconda stagione di Un Professore dal 21 dicembre. Su Apple TV+ potremo continuare a seguire la terza stagione di Slow Horses e il finale della prima stagione di The Buccaneers. Infine, su MGM+ arriva la terza stagione di Power Book III: Kaising Kanan, il prequel di Power.

Con così tante opzioni disponibili, gli appassionati di serie TV avranno l’imbarazzo della scelta per trascorrere un Natale all’insegna dell’intrattenimento. Preparatevi a immergervi in nuove storie, emozioni e avventure mentre le piattaforme di streaming SVOD ci regalano un dicembre ricco di contenuti imperdibili.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *