Idee regalo per le donne esigenti: il Natale perfetto

Idee regalo di bellezza per le donne più esigenti

Quando si tratta di fare regali a persone esigenti, gli standard elevati rendono la sfida particolarmente difficile. Per aiutare chi deve cimentarsi in questa impresa, abbiamo selezionato alcune idee regalo di bellezza tra le più insolite, esclusive e lussuose, pensate per accontentare le donne più particolari della tua vita.

Un dermatologo nel cassetto

Un’idea regalo rivoluzionaria è rappresentata da dispositivi come Lyma Laser e Foreo Ufo 2. Lyma Laser è un laser a uso casalingo sviluppato con il chirurgo plastico Graeme E. Glass, che agisce per eliminare cicatrici, rosacea e rughe grazie al suo laser da 500 milliwatt che stimola la produzione di collagene. Foreo Ufo 2, invece, combina maschere per il viso in tessuto con crioterapia decongestionante, termoterapia, pulsazioni T-Sonic rassodanti e terapia a luce LED a spettro completo.

Un rossetto-opera d’arte, da collezione

Per gli amanti del trucco, il rossetto è diventato un vero e proprio oggetto del desiderio. Tra le proposte di rossetti deluxe per questo Natale, spiccano il primo rossetto in vetro di Chanel, 31 Le Rouge, e Rouge Dior Minaudière (edizione limitata), una vera clutch portarossetti che rimanda ai portacipria vintage di Christian Dior.

Un trattamento esclusivo

Un trattamento di bellezza che permette di riposare la mente e rigenerare la pelle è un’ottima idea regalo anche per le donne più esigenti. La Maison Sisley offre alcuni dei rituali più desiderati, come Le Soin Éclat Jeunesse Rose Noire, un’ora e mezza di massaggio viso con pietre di quarzo rosa studiato per rimpolpare e levigare la pelle. Al Rome Cavalieri A Waldorf Astoria Hotel, si può provare il lussuoso trattamento Caviar Lifting And Firming Facial de La Prairie, che usa le perle di caviale per illuminare l’incarnato e ridefinire i suoi contorni.

Una coccola personalizzata

Personalizzare il regalo con le iniziali del destinatario è un modo semplice per dare un valore in più al proprio regalo. Un’idea originale può essere la federa in seta Bella Tusa di GoLvey, che può essere personalizzata con delle lettere ricamate a mano. Un altro oggetto lussuoso e ricercato è l’astuccio colorato del balsamo per le labbra Baume des Muses di Officine Universelle Buly.

Un cofanetto skincare di puro lusso

Un cofanetto di prodotti per la pelle diventa una proposta esclusiva se i prodotti scelti sono alcuni dei più rinomati e lussuosi del panorama cosmetico. Un esempio è Orchidée Impériale Black La Cure di Guerlain, che offre un protocollo di riprogrammazione della pelle in quattro diversi sieri da usare per quattro settimane consecutive. In alternativa, Augustinus Bader propone il set in edizione limitata The Supreme Collection, che include 10 dei suoi prodotti più famosi.

Una consulenza di armocromia

Per imparare a usare i principi dell’armocromia per costruire un guardaroba e un make-up più valorizzanti possibile, un’ottima idea può essere regalare un corso o una consulenza. L’Italian Istitute Image offre un corso di armocromia di 40 ore che prevede sia lezioni di teoria, che esercitazioni pratiche in aula. La consulente Sonica Chirico, invece, permette di regalare una consulenza personalizzata che include l’analisi del colore e delle forme del viso.

L’omaggio deluxe per la casa

Se scegliere un oggetto di cura personale è un rischio troppo alto, allora a salvarvi può essere un regalo lussuoso per la casa, come una candela al profumo di feste e di Natale. Home Candle Ginger Biscuit di Jo Malone evoca l’atmosfera del Natale con un mix di zenzero, noce moscata, cannella, caramello, nocciole tostate, fava tonka e vaniglia. In alternativa, Byredo propone il set Trois Encens, che reinterpreta tre profumi iconici del brand sotto forma di bastoncini d’incenso.

Segui le altre notizie di bellezza su Moda e Beauty.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *