Grande Fratello: Paolo riceve un toccante videomessaggio da suo padre
Paolo, uno dei concorrenti del Grande Fratello, ha trovato serenità nella Casa grazie ai legami stretti con i suoi coinquilini. Tuttavia, il giovane macellaio ha sempre avuto un rapporto turbolento con suo padre.
Alfonso Signorini, il conduttore del programma, rivela a Paolo che suo padre ha scritto una lettera per lui. Nel videomessaggio, il padre di Paolo inizia dicendo: “Questa è la prima lettera che scrivo nei miei 60 anni e la dedico a te amore mio. Sai quanto ti ho voluto bene, ti voglio e ti vorrò bene. Ultimamente sono state dette molte cose sul mio conto, alcune vere e alcune false, ed è giusto che mi spieghi. È vero che mi sono perso, ti chiedo scusa col cuore in mano. Ho sofferto molto per la vostra lontananza. Questo tuo percorso ti ha fatto ritornare su alcuni passi, ci ha fatto capire che nonostante tutto siamo una bellissima famiglia e lo saremo sempre. Spero che questa mia lettera ti faccia capire che non sto scherzando, sono molto orgoglioso di te, come sempre. Goditi questo periodo, divertiti, fai il tuo percorso personale al meglio. Mi manchi molto, non vedo l’ora di abbracciarti. Sappi perdonarmi.“
Dopo aver ascoltato le parole del padre, Paolo, visibilmente commosso, aggiunge tra le lacrime: “Non le sento come dovrei sentire. Voglio vivere un tipo di viaggio diverso. Sono convinto che questa situazione possa essere risolta solo al di fuori della Casa, tendendo la mano io. Voglio fare un percorso con mio padre, se lui è interessato. È una riapertura, ma non cancello il passato. Sono felice che abbia fatto questo passo e che abbia mandato questa lettera, so che è molto da parte sua, ma è una questione che possiamo risolvere solo al di fuori di qui.“
Paolo cerca una riapertura con suo padre
Paolo, concorrente del Grande Fratello, ha ricevuto un videomessaggio toccante da suo padre. Il giovane macellaio ha sempre avuto un rapporto difficile con suo padre, ma ha trovato serenità nella Casa grazie ai legami stretti con gli altri coinquilini.
Alfonso Signorini, il conduttore del programma, ha annunciato a Paolo che suo padre ha scritto una lettera per lui. Nel videomessaggio, il padre di Paolo si apre con queste parole: “Questa è la prima lettera che scrivo nei miei 60 anni e la dedico a te, amore mio. Sai quanto ti ho voluto bene, ti voglio e ti vorrò bene. Negli ultimi tempi sono state dette molte cose sul mio conto, alcune vere e altre false, ed è giusto che mi spieghi. È vero che mi sono perso, ti chiedo scusa con il cuore in mano. Ho sofferto molto per la vostra lontananza. Questo percorso che stai facendo ti ha fatto tornare sui tuoi passi, ma ci ha anche fatto capire che siamo una bellissima famiglia e lo saremo sempre. Spero che questa mia lettera ti faccia capire che non sto scherzando, sono molto orgoglioso di te, come sempre. Goditi questo periodo, divertiti, fai il tuo percorso personale al meglio. Mi manchi molto, non vedo l’ora di abbracciarti. Sappi perdonarmi.“
Dopo aver ascoltato le parole di suo padre, Paolo, visibilmente commosso, ha aggiunto: “Non riesco a sentire le sue parole come dovrei. Voglio vivere un tipo di esperienza diversa. Sono convinto che questa situazione possa essere risolta solo al di fuori della Casa, se io tendo la mano. Voglio fare un percorso con mio padre, se lui è interessato. È una riapertura, ma non posso cancellare il passato. Sono felice che abbia fatto questo passo e che abbia mandato questa lettera, so che è molto significativo da parte sua, ma è una questione che possiamo risolvere solo al di fuori di qui.“
Paolo desidera risolvere le cose con suo padre al di fuori della Casa
Paolo, uno dei concorrenti del Grande Fratello, ha ricevuto un videomessaggio emozionante da suo padre. Nonostante la serenità che ha trovato nella Casa grazie ai suoi coinquilini, il giovane macellaio ha sempre avuto un rapporto complicato con suo padre.
Alfonso Signorini, il conduttore del programma, ha annunciato a Paolo che suo padre ha scritto una lettera per lui. Nel videomessaggio, il padre di Paolo inizia dicendo: “Questa è la prima lettera che scrivo nei miei 60 anni e la dedico a te, amore mio. Sai quanto ti ho voluto bene, ti voglio e ti vorrò bene. Negli ultimi tempi sono state dette molte cose sul mio conto, alcune vere e altre false, ed è giusto che mi spieghi. È vero che mi sono perso, ti chiedo scusa con il cuore in mano. Ho sofferto molto per la vostra lontananza. Questo percorso che stai facendo ti ha fatto tornare sui tuoi passi, ma ci ha anche fatto capire che siamo una bellissima famiglia e lo saremo sempre. Spero che questa mia lettera ti faccia capire che non sto scherzando, sono molto orgoglioso di te, come sempre. Goditi questo periodo, divertiti, fai il tuo percorso personale al meglio. Mi manchi molto, non vedo l’ora di abbracciarti. Sappi perdonarmi.“
Dopo aver ascoltato le parole di suo padre, Paolo, con le lacrime agli occhi, ha aggiunto: “Non riesco a sentire le sue parole come vorrei. Voglio vivere un’esperienza diversa. Sono convinto che questa situazione possa essere risolta solo al di fuori della Casa, se io tendo la mano. Voglio fare un percorso con mio padre, se lui è interessato. È una riapertura, ma non posso cancellare il passato. Sono felice che abbia fatto questo passo e che abbia mandato questa lettera, so che è molto significativo da parte sua, ma è una questione che possiamo risolvere solo al di fuori di qui.“
Lascia un commento