Giulia Bevilacqua: l’attrice protagonista della serie “Il metodo Fenoglio”
Giulia Bevilacqua è un’attrice italiana che sta attirando l’attenzione del pubblico grazie al suo ruolo nella nuova fiction Rai “Il metodo Fenoglio”. La serie, basata sui romanzi di Gianrico Carofiglio, racconta le avventure del maresciallo piemontese Pietro Fenoglio. Giulia Bevilacqua interpreta il personaggio di Serena Morandi, una donna intelligente ed estroversa che diventa l’interesse amoroso di Fenoglio.
La carriera di Giulia Bevilacqua
Nata a Roma il 19 maggio 1979, Giulia Bevilacqua ha iniziato a studiare recitazione dopo aver completato gli studi classici. Ha frequentato il Teatro Training Studio con Luciano Curreli e successivamente si è diplomata al Centro sperimentale di cinematografia. La sua carriera è decollata con il suo primo ruolo televisivo nella serie “Un medico in famiglia 3” nel 2003. Da allora, ha recitato in numerose fiction di successo come “Don Matteo 4”, “Don Bosco” e “Una famiglia in giallo”. Tuttavia, è stato il suo ruolo in “Distretto di Polizia” dal 2005 al 2011 che l’ha resa famosa. Ha anche recitato in diversi film, tra cui “Tutta colpa di Freud” e “Ritorno al crimine”.
La vita privata di Giulia Bevilacqua
Giulia Bevilacqua è sposata con il giornalista Nicola Capodanno dal 2017. La coppia ha due figli, nati nel 2018 e nel 2020. L’attrice è molto attiva sui social media e condivide spesso momenti della sua vita privata con i suoi follower su Instagram.
Se sei un fan di Giulia Bevilacqua o sei curioso di scoprire di più sulla sua carriera e la sua vita privata, puoi seguirla sul suo profilo Instagram verificato.
Lascia un commento