Heather Parisi svela: mai ricevute indicazioni dagli autori di Amici

Heather Parisi e la sua partecipazione ad Amici: il chiarimento della showgirl

Heather Parisi ha deciso di fare pace con Mediaset dopo un mese di polemiche scaturite da un’intervista in cui aveva espresso delle critiche riguardo alla sua esperienza nel serale di Amici durante l’edizione 2017-2018 del talent show condotto da Maria De Filippi. In una nota diffusa ai media, la showgirl ha voluto chiarire le sue parole e ritrattare quanto detto in precedenza.

Secondo Parisi, le difficoltà che ha incontrato nel partecipare ad Amici sono state dovute a delle specificità caratteriali che non le hanno permesso di comprendere appieno lo spirito del programma e, più in generale, la natura dei talent televisivi. Ha voluto sottolineare il suo rispetto e la sua ammirazione per Maria De Filippi, il programma e tutto lo staff di lavoro, che sono sempre stati professionali, disponibili e collaborativi nei suoi confronti.

Nell’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, Parisi aveva affermato che con Amici non era riuscita a funzionare perché non era in grado di seguire il copione, aggiungendo un enigmatico “se vuole capire, capisce”. Tuttavia, dopo la minaccia di un’azione legale da parte di Mediaset per aver messo in dubbio pubblicamente la regolarità del programma, la showgirl ha deciso di correggere il tiro.

Parisi ha spiegato che quando parlava di non riuscire a seguire il copione, intendeva dire che non era in grado di comprendere il linguaggio e le esigenze dei giovani partecipanti al programma, e si è sentita fuori posto. Ha sottolineato che chiunque abbia esperienza nel mondo dello spettacolo può capire come ciò possa portare a “uscire dal copione”, anche quando non esiste un copione da seguire. Ha inoltre precisato di non aver mai ricevuto indicazioni volte a minare l’autenticità del programma.

Il dietrofront di Heather Parisi, probabilmente spinto dalla lettera degli avvocati di Mediaset che richiedevano un risarcimento milionario, ha convinto completamente il network, che ha espresso soddisfazione per le parole della cantante di “Cicale”. In una nota, Amici e Mediaset hanno dichiarato di prendere atto con piacere del chiarimento offerto da Parisi riguardo a quanto dichiarato nell’intervista al Fatto Quotidiano e considerano la questione chiusa.

Fonte: PCTV


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *