Grande Fratello: Perla Vatiero in lacrime per l’ingresso di Greta Rossetti
Sabato scorso, la Casa del Grande Fratello è stata sconvolta dall’ingresso di Greta Rossetti, che ha creato non pochi problemi tra i concorrenti, in particolare tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che stavano lentamente riavvicinandosi.
L’arrivo dell’ex tentatrice non è stato accolto nel migliore dei modi, soprattutto da Perla, che si è sfogata con Letizia Petris, scoppiando in lacrime. Anche Mirko ha avuto un crollo emotivo, rimproverando alla sua ex fidanzata di aver pensato solo a se stessa e non al loro percorso nella Casa.
Ieri sera, Mirko e Greta hanno avuto il loro primo confronto, durante il quale l’ex tentatrice ha ribadito la sua decisione di non tornare con Brunetti. Questa conversazione sembra aver messo definitivamente fine alla loro storia, dopo quanto accaduto la settimana scorsa e il confronto in diretta con Mirko, durante il quale Greta si è mostrata determinata a porre fine alla loro relazione.
Tuttavia, il lungo dialogo tra Greta e Mirko ha scatenato una nuova reazione emotiva in Perla, che è scoppiata in lacrime in bagno. Giuseppe Garibaldi e Letizia sono accorsi per confortarla e Perla ha confessato ai suoi amici di non sopportare una situazione simile e di rivivere ciò che aveva provato a Temptation Island, quando aveva visto il suo fidanzato sempre più vicino a Greta. Ha dichiarato: “Non ce la faccio più, non sono di ferro“.
Giuseppe ha cercato di incoraggiare l’amica, ricordandole il coraggio che aveva dimostrato all’ingresso nella Casa: “Sei entrata decisa, non ti faceva paura niente…“.
Lascia un commento