Ilary Blasi difende Totti: le sue dichiarazioni a Verissimo

Ilary Blasi racconta la sua storia a Verissimo: la separazione da Francesco Totti

Nell’intervista esclusiva a Verissimo, Ilary Blasi ha finalmente parlato pubblicamente dei retroscena della sua separazione da Francesco Totti. La conduttrice ha spiegato il motivo che l’ha spinta a raccontare la rottura con l’ex capitano della Roma nel docu-film Unica, distribuito su Netflix il 24 novembre scorso. “Ho osservato e capito quello che era successo per un anno e mezzo, ho letto e sentito i vari punti di vista e le opinioni. Ma era la mia storia e ho sempre messo la faccia in quello che ho fatto. Quindi, anche questa volta mi sembrava giusto”, ha chiarito Ilary. Ha anche raccontato nuovamente come ha scoperto il tradimento di Totti con Noemi Bocchi.

Alex Nuccetelli difende Francesco Totti

Alex Nuccetelli, amico fraterno di Francesco Totti, ha preso le difese dell’ex calciatore dopo le dichiarazioni di Ilary Blasi. Ha risposto alle parole della conduttrice riguardo alla gelosia di Totti, dicendo: “Fino a poco tempo fa lui era un menefreghista nei confronti della moglie. Adesso si parla della troppa gelosia con lui che non voleva farla lavorare, che voleva farla vivere a Roma. Io credo che siano elementi sintomatici di un uomo che voglia salvare il matrimonio, ma non con le parole bensì con i fatti”. Alex ha anche commentato i presunti tradimenti passati di Totti, a cui Ilary ha accennato: “Sospetto che in vent’anni ci sono state altre relazioni, è quello che Roma mi ha fatto capire. Non mi sono mai arrivate prove concrete e nessuno me l’ha mai detto, quindi boh. In cuor mio, adesso penso di sì”.

Ilary Blasi e la sua visione su Roma e i romani

Ilary ha espresso la sua delusione nei confronti di Roma e dei romani, che secondo lei avrebbero coperto Totti. “Mi sono sentita un po’ tradita dalla mia città, ma di fatto nessuno ti verrebbe a dire una cosa del genere, al massimo una sorella. Non li voglio giustificare i romani, ma li ho capiti”, ha detto la conduttrice. Alex ha difeso Totti, sostenendo che se avesse fatto tutte le cose di cui si è parlato, si sarebbe saputo. Ha anche corretto alcuni dettagli riguardo all’inizio della relazione tra Ilary e Totti, sottolineando che hanno parlato per mesi prima di uscire insieme. Alex ha anche descritto Noemi Bocchi in modo positivo, smentendo le accuse di Fabrizio Corona, e ha parlato dell’eventualità di un altro figlio per Totti con la sua nuova compagna.

In conclusione, l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo ha svelato nuovi dettagli sulla sua separazione da Francesco Totti. Alex Nuccetelli ha difeso l’ex calciatore e ha smentito alcune voci riguardanti i presunti tradimenti. La conduttrice ha espresso la sua delusione nei confronti di Roma e dei romani, ma ha anche cercato di capire le ragioni dietro le loro azioni. Resta da vedere come evolverà la situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi nella storia di Ilary e Totti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *