Vicinanza di Vittorio a Greta scuote la Casa del Grande Fratello

Grande Fratello: La vicinanza di Vittorio Menozzi a Greta Rossetti crea tensioni nella Casa

A poche ore dall’ingresso di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello, alcuni concorrenti hanno mostrato preoccupazione per la sua vicinanza a Vittorio Menozzi.

Mentre molti inquilini hanno mantenuto le distanze dall’influencer, che ha destabilizzato Mirko Brunetti e Perla Vatiero, Vittorio ha cercato di farla sentire accolta, intrattenendo lunghe conversazioni con lei, soprattutto riguardo alla moda, un interesse comune.

Greta, a sua volta, sembra essere stata colpita positivamente dall’attenzione di Vittorio, definendolo “dolce” e “fantastico”. Anche Vittorio aveva espresso apprezzamento per Greta, definendola “gran figa”.

Tuttavia, la vicinanza tra i due ha suscitato discussioni tra alcuni inquilini, che hanno ritenuto il comportamento di Vittorio inappropriato. Marco Maddaloni, Alex Schwazer e Paolo Masella hanno condiviso i loro pensieri con Mirko, esprimendo preoccupazione per la situazione. Marco ha sottolineato che Vittorio avrebbe potuto aspettare qualche giorno prima di avvicinarsi a Greta, per vedere come le cose si sarebbero evolute. Alex ha consigliato a Vittorio di evitare atteggiamenti che potrebbero essere fraintesi, ma ha anche sottolineato che tutto è possibile e che Vittorio può fare ciò che vuole.

In risposta alle preoccupazioni dei compagni di casa, Vittorio ha chiarito di non voler dare l’impressione di essere interessato a Greta, soprattutto considerando il legame che ha stretto con Mirko. Ha anche sottolineato che può aiutare Greta ad inserirsi senza sentirsi né giustificato né criticato.

La vicinanza tra Vittorio e Greta continua a creare tensioni nella Casa del Grande Fratello, ma solo il tempo dirà come si evolverà la situazione e se nascerà qualcosa di più tra i due concorrenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *