The Boys 4: La conferma della quarta stagione della serie supereroistica di successo
Amazon Studios ha annunciato ufficialmente la produzione della quarta stagione di The Boys, la popolare serie supereroistica di successo. La notizia è stata resa nota il 10 giugno attraverso una nota ufficiale.
Vernon Sanders, capo degli Amazon Studios, ha dichiarato: “Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo della terza stagione di The Boys, sapevamo che lo spettacolo stava diventando ancora più audace, un’opera impressionante considerando il grande successo della seconda stagione nominata agli Emmy“.
Eric Kripke, lo showrunner della serie, ha espresso la sua gratitudine a Sony, Amazon e ai fan per il supporto ricevuto: “Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei The Boys contro Homelander e i Seven e allo stesso tempo di poter dire la nostra sul mondo folle in cui viviamo“.
Espansione del franchise di The Boys
Oltre alla quarta stagione, il franchise di The Boys si sta espandendo con nuovi progetti. È stata lanciata una serie animata antologica di otto episodi intitolata The Boys Presents: Diabolical, disponibile in streaming su Prime Video. Inoltre, è in produzione uno spin-off giovane chiamato Gen V, ambientato alla Godolkin University, l’unico college americano esclusivamente per supereroi adolescenti.
Data di uscita e anticipazioni per The Boys 4
La quarta stagione di The Boys uscirà nel 2024, come confermato da Amazon Prime Video. Le riprese sono iniziate verso la fine dell’estate del 2022 e si sono concluse ad aprile 2023. Nonostante il successo della serie, l’uscita della quarta stagione è stata ritardata a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori. La data di uscita dipenderà dalla durata dello sciopero della WGA.
La trama di The Boys ruota attorno a un gruppo di vigilanti chiamati The Boys, che combattono i supereroi corrotti e cercano di svelare la verità sulle oscure attività della società Vought, che gestisce i supereroi. La serie offre una versione divertente e irriverente del mondo dei supereroi.
Il cast della quarta stagione include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. Inoltre, sono stati confermati nuovi attori come Cameron Crovetti, Valorie Curry, Susan Heyward, Rosemarie Dewitt, Rob Benedict, Elliot Knight e Jeffrey Dean Morgan.
La quarta stagione di The Boys sarà disponibile in streaming su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa nuova avventura nel mondo dei supereroi corrotti.
Lascia un commento