Ilary Blasi si confessa a Verissimo: la verità sulla sua separazione da Francesco Totti
Ieri pomeriggio, durante l’intervista esclusiva a Verissimo condotta da Ilary Blasi, la conduttrice ha finalmente svelato i retroscena della sua separazione da Francesco Totti. In questa occasione, Ilary ha avuto l’opportunità di raccontare la sua verità in televisione per la prima volta, dopo aver condiviso la sua storia nel docu-film “Unica”, distribuito su Netflix il 24 novembre scorso.
Durante la conversazione con l’amica e padrona di casa Silvia Toffanin, Ilary ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a parlare pubblicamente: “Ho osservato e cercato di capire per un anno e mezzo ciò che era successo, leggendo e ascoltando i vari punti di vista e le opinioni. Ma alla fine, questa è la mia storia e ho sempre messo la faccia in ciò che ho fatto. Quindi, anche questa volta, mi sembrava giusto farlo”, ha chiarito la conduttrice. Durante l’intervista a Verissimo, Ilary ha anche smentito il presunto tradimento dell’ex marito con Noemi Bocchi.
Nell’aprile scorso, poco prima della 17esima edizione de “L’Isola dei Famosi”, che ha visto Ilary alla conduzione per il terzo anno consecutivo, la Blasi aveva addirittura insultato i giornalisti definendoli “me*de”. Tuttavia, dopo mesi, ha deciso di scusarsi spiegando: “Ero tranquilla perché lui ha negato e io gli ho creduto. Ho insultato i giornalisti, pensando che avessero torto. Ma in realtà erano loro ad avere ragione. Approfitto di questa occasione per scusarmi, ma forse dovrebbero farlo anche loro. Ero in buona fede”.
Ilary Blasi conquista il pubblico con la sua intervista a Verissimo
L’intervista di Ilary Blasi a Verissimo ha attirato l’attenzione di numerosi telespettatori, che si sono appassionati al suo racconto nel docu-film “Unica”, diventato rapidamente uno dei prodotti più popolari su Netflix. Il pubblico si è inevitabilmente diviso tra coloro che sostengono fermamente Ilary e coloro che sono stanchi di sentire parlare della fine del suo matrimonio. Tra questi ultimi c’è anche il famoso calciatore Mario Balotelli, attualmente in forza all’Adana Demirspor, che ha espresso la sua opinione sui social media con un messaggio piuttosto colorito rivolto a Ilary Blasi.
Michelle Hunziker difende Ilary Blasi dalle critiche di Mario Balotelli
A prendere le difese di Ilary Blasi è stata la sua collega e grande amica Michelle Hunziker, che ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto:
“Sono orgogliosa di te, Ilary. Hai dimostrato coraggio nel raccontare la tua verità. Non lasciarti abbattere dalle critiche, perché sei una donna forte e determinata. Continua a essere te stessa e non preoccuparti di ciò che gli altri dicono. Ti voglio bene!”
Le parole di Michelle Hunziker hanno ricevuto numerosi commenti di sostegno da parte dei fan di Ilary Blasi, che apprezzano la sua sincerità e la sua forza nel fronteggiare le difficoltà. Nonostante le critiche, Ilary continua a essere una figura amata e rispettata nel mondo dello spettacolo, e il suo coraggio nel raccontare la sua storia ha sicuramente contribuito a rafforzare il suo legame con il pubblico.
Lascia un commento